venerdì 28 marzo 2014

Bravissima Boschi.

Province, Boschi respinge le critiche di Grillo

Il ministro al leader M5s: «Voleva che ne licenziassimo 32 mila?».

GOVERNO
Maria Elena Boschi ha respinto le critiche del leader M5s Beppe Grillo sulla questione dell'abolizione delle Province. «Le taglieremo e il 25 maggio aumenteremo i consiglieri per i Comuni più piccoli ma non costeranno nulla allo Stato, serviranno solo ad amministrare meglio i piccoli Comuni», ha detto il ministro per le Riforme a Otto e mezzo su La7. «Non capisco perché Grillo si lamenti. Voleva che licenziassimo 32 mila persone, 32 mila famiglie?».
TAGLIO DELLA SPESA MILITARE.Boschi ha parlato anche dell'incontro fra il premier Matteo Renzi e il presidente Usa Barack Obama: «Non hanno affrontato il tema specifico degli F35 ma quello del taglio ai costi della Difesa, a partire dalle caserme», ha detto. «In questo momento alla Camera è in atto uno studio sugli F35, c'è la possibilità di rivedere quella spesa ma è importante che si operi un taglio complessivo ai costi della spesa militare».
VERSO UN ESERCITO EUROPEO. La strategia è quella di andare verso «un esercito europeo e comune, e quindi anche queste spese saranno un domani affrontate in comune, quando il parlamento ci fornirà l'indagine che sta svolgendo in questi giorni prenderemo una decisione», ha concluso.
Venerdì, 28 Marzo 2014

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...