sabato 6 giugno 2015

Incredibile che un vice presidente della camera abbia un comportamento di questo tipo.

Di Maio su De Luca: «Legge Severino non deve valere per lui? Non pagheremo le tasse» (VIDEO)

06/06/2015 - di 

Il vicepresidente della Camera intervenendo a Quarto (Napoli) attacca il centrosinistra: «Il M5S è l'unico argine all'illegalità. Il Pd è passato dalla questione morale a mafia capitale, dall'eredità di Berlinguer al peggior Craxi della storia». E poi chiosa con un ironico «Renzi e Orfini si facciano ricoverare»

Di Maio su De Luca: «Legge Severino non deve valere per lui? Non pagheremo le tasse» (VIDEO)
«La legge in Campania non deve valere solo per le povere persone che ogni giorno devono sopportare gli aggi usurai di Equitalia o devono pagare fino all’ultima tassa. Le leggi le devono rispettare anche il Pd e Vincenzo De Luca. Se poi vogliamo cominciare a dire che siccome si tratta del Pd o De Luca la legge Severino non si deve rispettare… Abbiano il coraggio di dirlo… Però dal giorno dopo noi cominciamo a non pagare più le tasse e a non rispettare le cartelle esattoriali di Equitalia». È uno degli affondi di Luigi Di Maio, intervenuto stamattina a Quarto, in provincia di Napoli, per sostenere la candidatura a sindaco della pentastellata Rosa Capuozzo, ora impegnata al ballottaggio dopo il 40% di consensi raccolto al primo turno. Il vicepresidente della Camera ha effettuato un tour in strada tra cittadini e negozianti, non senza lanciare frecciate al centrosinistra, sia campano che nazionale.

Mafia Capitale, Di Maio: «Il Pd attacca noi? Renzi e Orfini si facciano ricoverare. M5S unico argine all’illegalità. Loro sono passati da Berlinguer al peggior Craxi» (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Luigi Di Maio querela Matteo Orfini


MAFIA CAPITALE, DI MAIO: «IL PD ATTACCA NOI? RENZI E ORFINI SI FACCIANO RICOVERARE»

«Da quando Renzi è segretario del Pd – ha detto il deputato M5S – hanno indagato o arrestato 50 persone nel Pd. Noi abbiamo zero indagati e zero arrestati, e loro attaccano noi? Ma Renzi e Orfini si facciano ricoverare. Il Movimento 5 Stelle è l’unico argine all’illegalità». E ancora: «Il Pd è passato dalla questione morale a mafia capitale, dall’eredità di Berlinguer al peggior Craxi della storia».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...