mercoledì 3 giugno 2015

Non solo Salvini vive con i nostri soldi ma se volesse smettere di fare politica non saprebbe che mestiere fare. Proprio come il suo predecessore Bossi. Loro si che capiscono gli imprenditori.

Matteo Salvini vs Antonello Venditti a Ballarò: "Ti dici di sinistra ma non parli di lavoro". "Nun t'allargà, stabbono" (VIDEO)

Pubblicato: Aggiornato: 
Battibecco tra Antonello Venditti e Matteo Salvini durante la puntata di Ballarò in onda su Rai Tre. Salvini fa arrabbiare il cantante romano accusandolo di dirsi di sinistra ma di non aver affrontato il tema del lavoro. "L'emergenza non sono i matrimoni gay ma il lavoro", afferma il segretario della Lega Nord. 
Antonello Venditti si innervosisce e risponde a tono. I due passano dal "tu" al "lei" e poi di nuovo al "tu". "Matteo, sta bono, nun t'allargà, non ti devi allargare", afferma il cantante. Che continua: "Io vado a lavorare, ho la mia arte. Tu che fai? Dove li prendi i soldi per vivere? Siamo noi che ti diamo i soldi per esistere". 
Poi un ultimo attacco sulla frase provocatoria con cui Salvini ha invocato l'uso delle ruspe per lo smantellamento dei campi rom. "Ruspe in azione? Su cosa, mi devi dire. Su esseri umani, su edifici?". 
"Quando hai finito parliamo di politica, altrimenti ci facciamo una cantatina", replica alla fine Matteo Salvini. 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...