domenica 31 maggio 2015

Trovo Ferrara sempre straordinariamente originale. Per tutta la vita ho combattuto la casta vera. E continuo a farlo. Ed é per questo che mi fanno ridere le liste degli impresentabili. i veri impresentabili sono nelle liste dei presentabili. E le persone perbene ormai sono perseguitate da Pubblici ministeri che non riescono a tenere la schiena dritta come facevano Borsellino e Falcone con i politici del tempo.

Giuliano Ferrara benedice 
De Luca: «È ‘nu ddio»

«Vorrei prendere la residenza a Casal di Principe o a Napoli per votarlo. Sarebbe 
un nuovo sonoro sberleffo al putridume politicamente corretto dei presentabili»

shadow
Giuliano Ferrara
Giuliano Ferrara
Giuliano Ferrara, berlusconian-renziano, ha firmato un accorato editoriale sul Foglio di oggi per elogiare De Luca. «Vincenzo De Luca - scrive l’Elefantino - non è un candidato, è un Supercandidato. Ha fatto cose quasi impossibili per Salerno, è oggetto delle attenzioni cattive e banali di alcuni pm e di alcuni giornalisti ammanettati al giustizialismo de’ noantri, è un combattente senza paura e con tutte le macchie necessarie a fare buona politica in una pessima società civile, ma strafottendosene. È ‘nu ddio, per un mascalzone come me. È un tipo da cunto de li cunti».
«Ho timore - prosegue - di dargli il bacio della morte, ma essendomi andata bene con Bush, Ratzinger, Napolitano, Berlusconi e Renzi, per vent’anni tondi and counting, ed essendo ora De Luca il candidato doppio di Matteo e del Cav., che lo ha elogiato con tatto squisito per la sua presentabilità eleggibile, un bacino pudico voglio inviarglielo». 
Passaggio su Caldoro. «Stefano Caldoro va benissimo, è un socialista rimasto sempre giovane e modesto, ahi molto, troppo modesto, e ha fatto o non ha fatto tra il lusco e il brusco. Ma De Luca è di un’altra razza politica».
«Vorrei prendere la residenza a Casal di Principe o a Napoli - scrive ancora Ferrara - per poterlo esercitare senza esitazione in suo favore. L’elezione di De Luca a presidente sarebbe, con il doppio patrocinio imbarazzato di Renzi e Berlusconi, la realizzazione di tutti i miei sogni, un nuovo sonoro sberleffo al putridume politicamente corretto dei presentabili».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...