domenica 31 maggio 2015

Gli immigrati vanno affondati in mare secondo Salvini. Poi vanno bene quando devono volantinare per Salvini.

Puglia, volantini per "Noi con Salvini" distribuiti da migranti: "Siamo pagati 25 euro per otto ore di lavoro"

Pubblicato: Aggiornato: 
VOLANTINO

Immigrati extracomunitari assoldati per distribuire volantini elettorali al costo di venticinque euro per otto di lavoro "più una bibita". Potrebbe essere una storia come tante quella raccontata dal Nuovo Quotidiano di Puglia se il candidato "sponsorizzato" dai migranti non fosse Mauro Giordano, un esponente di "Noi con Salvini", la lista a supporto del leader leghista che si è caratterizzata in questa campagna elettorale per messaggi molto duri proprio nei confronti dei migranti.
È stato un lettore, racconta il quotidiano, a notare fuori da un ipermercato un gruppo di immigrati extracomunitari distribuire i volantini, segnalando quindi la storia al giornale. "Ho chiesto il loro compenso e mi hanno risposto dicendo di percepire 25 euro per otto ore di lavoro più una bevanda", ha scritto alla redazione.
Il candidato in questione però si è difeso con un post su Facebook spiegando di non conoscere l'uomo ritratto nelle foto a corredo dell'articolo e di avere poi scoperto in un secondo momento che si trattasse di un conoscente della persona a cui aveva affidato il compito di distribuire i volantini. 
Personalmente non conosco il ragazzo che hanno sbattuto in foto sul quotidiano ma ho saputo essere amico della persona alla quale ho affidato il compito di aiutarmi nella distribuzione dei volantini stessi.
Facile scrivere ciò che si vuole con un "sentito dire"ed infangare un candidato alla regione alla chiusura della campagna elettorale; 
Personalmente lo ritengo un gesto di una gravità assoluta specie se compiuto da un giornalista professionista ed avallato da un direttore.
Notizie condite con questo tenore non si pubblicano su segnalazioni via mail di un pinco pallino qualunque.
Il pakistano so' essere in italia da anni così come molti altri suoi connazionali, ed è stato regolarizzato dal governo italiano, lo stesso governo che grazie ai voti di PD e 5 Stelle ha abolito il reato di clandestinità.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...