venerdì 2 gennaio 2015

No, non si pagano i terroristi. Si pagano solo i Belsito, I Bossi Junior e i ladroni in casa nostra con i soldi del finanziamento pubblico ai partiti.

Salvini (Lega): non pagare per liberare Greta e Vanessa

Se a Palazzo Chigi ci fosse Matteo Salvini il governo italiano pagherebbe per la liberazione di Greta e Vanesse, le due cooperanti italiane rapite in Siria? "No. Non si pagano i terroristi che poi magari vengono a metterci le bombe a casa nostra. Non si finanziano i terroristi che possono massacrare centinaia di vite", afferma ad Affaritaliani.it il segretario federale della Lega Nord


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Se a Palazzo Chigi ci fosse Matteo Salvini il governo italiano pagherebbe per la liberazione di Greta e Vanesse, le due cooperanti italiane rapite in Siria? "No. Non si pagano i terroristi che poi magari vengono a metterci le bombe a casa nostra. Non si finanziano i terroristi che possono massacrare centinaia di vite", afferma ad Affaritaliani.it il segretario federale della Lega Nord e leader di NoiConSalvini. "Si tratti in maniera diversa", spiega Salvini. "Spero che Greta e Vanessa tornino a casa sane e salve, però chi va a fare certe cose in certi luoghi sa che rischia. Evidentemente fare volontariato a casa è più sicuro che farlo in zone di guerra".
L'Italia dovrebbe pagare per la liberazione di Greta e Vanessa, le due cooperanti rapite in Siria? "Risposta semplice e chiara: no", afferma ad Affaritaliani.it l'eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio. "No in linea generale perché non si finanzia il terrorismo. Ma no anche in particolare in questo caso perché, con tutto il rispetto per le persone e per le famiglie, non si può negare che le due ragazze se la siano andata a cercare. I buonisti di turno tengano conto queste persone, a quanto risulta, se la sono proprio andata a cercare".
La Farnesina ha ribadito l'esigenza di mantenere il "massimo riserbo" sul caso delle due volontarie italiane rapite in Siria. "Continuiamo a lavorare", hanno assicurato fonti diplomatiche dopo la pubblicazione di un video su youtube che mostra Vanessa Marzullo e Greta Ramelli.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...