Salvini (Lega): non pagare per liberare Greta e Vanessa
Se a Palazzo Chigi ci fosse Matteo Salvini il governo italiano pagherebbe per la liberazione di Greta e Vanesse, le due cooperanti italiane rapite in Siria? "No. Non si pagano i terroristi che poi magari vengono a metterci le bombe a casa nostra. Non si finanziano i terroristi che possono massacrare centinaia di vite", afferma ad Affaritaliani.it il segretario federale della Lega Nord
Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)
Se a Palazzo Chigi ci fosse Matteo Salvini il governo italiano pagherebbe per la liberazione di Greta e Vanesse, le due cooperanti italiane rapite in Siria? "No. Non si pagano i terroristi che poi magari vengono a metterci le bombe a casa nostra. Non si finanziano i terroristi che possono massacrare centinaia di vite", afferma ad Affaritaliani.it il segretario federale della Lega Nord e leader di NoiConSalvini. "Si tratti in maniera diversa", spiega Salvini. "Spero che Greta e Vanessa tornino a casa sane e salve, però chi va a fare certe cose in certi luoghi sa che rischia. Evidentemente fare volontariato a casa è più sicuro che farlo in zone di guerra".
La Farnesina ha ribadito l'esigenza di mantenere il "massimo riserbo" sul caso delle due volontarie italiane rapite in Siria. "Continuiamo a lavorare", hanno assicurato fonti diplomatiche dopo la pubblicazione di un video su youtube che mostra Vanessa Marzullo e Greta Ramelli.
Nessun commento:
Posta un commento