martedì 30 dicembre 2014

Il paese democratico amato da Salvini. Pensi ai ladroni in casa nostra invece di far passare per democratico uno come Putin.

Russia

Navalny, il blogger anti-Putin, viola i domiciliari: "Vado a protestare". E finisce in manette

Navalny, diventato la figura carismatica del fronte anti-Putin, ha annunciato in un tweet l'intenzione di partecipare a un raduno in suo sostegno, malgrado si trovi agli arresti domiciliari

(Ap)
Condividi
5
 
8
 
2
1
 
Il leader dell'opposizione russa Alexei Navalny è stato arrestato per essersi allontanato dagli arresti domiciliari per raggiungere la manifestazione in suo appoggio a Mosca, come riferisce la tv russa Dojd. "Sono agli arresti domiciliari ma oggi ho troppa voglia di stare con voi", aveva scritto poco prima su Twitter il blogger.

Navalny è stato arrestato dalla polizia prima dell'arrivo alla manifestazione convocata a suo sostegno dopo la condanna a tre anni e mezzo di carcere - con pena sospesa - per malversazione di fondi pubblici, in un processo in cui il fratello Oleg è stato condannato alla stessa pena, ma che dovrà scontare in una colonia penale.

Contro la sentenza si è pronunciata, fra gli altri, l'Ue, che l'ha giudicata "motivata politicamente". 
- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/navalny-putin-domiciliari-4fb500f3-86e2-4b89-8516-8bd088c9ff70.html#sthash.56ZGE5c6.dpuf

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...