venerdì 11 aprile 2014

Aspetta e spera.

FAVIA A PIZZAROTTI: «DEVI SFIDARE GRILLO»

Trasmissione televisiva Otto e Mezzo
Sale la tensione nel Movimento 5 stelle. Ad alimentare le polemiche tra i 5 Stelle ci ha pensato oggi Giovanni Favia, consigliere regionale dell’Emilia Romagna eletto nelle file del M5s ed espulso da Beppe Grillo dopo il fuorionda trasmesso da Piazza Pulita in cui denunciata i problemi di democrazia all’interno del movimento.


Su Twitter, infatti, Favia ha lanciato un messaggio al sindaco di Parma Federico Pizzarotti, già in rotta con l’ex comico e sfiduciato dal leader del movimento sul blog. «Deve avere il coraggio di sfidare Grillo», è la tesi del consigliere regionale, «se continua ad incassare così si farà cucinare lento. Grillo che fai lo cacci?».

Intanto il primo cittadino di Parma, nel giorno dello spettacolo del leader del M5s a Bologna (Grillo al momento è impegnato ad attaccare Matteo Renzi e le candidature del Pd alle Europee) ha deciso di stare alla larga dalle polemiche, anche sui social network.

Su Facebook, per esempio, Pizzarotti s’è infatti limitato a parlare dell’attività amministrativa del suo Comune: dalla presentazione del bilancio consuntivo all’apertura di due nuovi negozi in città.

mader

Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.

Rispondi

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...