mercoledì 26 febbraio 2014

Parlamentari che ritornano a casa schifati. Solo i grillini potevano riuscire a fare tanto. ma come si fa a votare dei nazional fascisti così?

Alessandra Bencini lascia il MoVimento 5 Stelle

di   - 26/02/2014 - Dopo le espulsioni di oggi all'Ansa dice: «Voglio tornare a casa»

Alessandra Bencini lascia il MoVimento 5 Stelle
«Basta. Voglio tornare a casa, così non va». Ha gli occhi gonfi di lacrime la senatrice del MoVimento 5 Stelle Alessandra Bencini mentre prende l’ascensore che la porta al suo studio ed annuncia all’ANSA che sta per lasciare l’incarico di senatrice in dissenso per le espulsioni dei “ribelli”.
ALESSANDRA BENCINI SU FACEBOOK – “Oggi si vota! Ne rimarra’ solo UNO… Avrei molto da dire in merito alla decisione presa riguardo l’espulsione di 4 nostri portavoce al Senato, mi limito a palesare il mio voto…anzi per correttezza non lo dico non voglio influenzare la scelta. L’importante e’ sapere che quando si sceglie dobbiamo aver ponderato bene i pro e i contro, fare una scelta consapevole trovo sia sempre difficile in quanto il livello di consapevolezza e conoscenza varia al variare del soggetto oltre alle capacita’ comprensive del soggetto stesso. Buon voto”, aveva scritto la Bencini poco prima su Facebook.
ALESSANDRA BENCINI LASCIA IL MOVIMENTO 5 STELLE – Nessuna intenzione di formare un solo gruppo, spiega. “Voglio andarmene ma non solo dal gruppo – sottolinea – Gli altri cosa faranno non lo so. Io sono una ed ho le idee chiare”. I senatori che potrebbero presentare le dimissioni sono quattro. Intanto sul profilo fb della Bencini c’è chi si rammarica:
alessandra bencini movimento 5 stelle

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...