giovedì 27 febbraio 2014

Mentana fa il grillino. Lui e Travaglio non vedono, non sentono, ma parlano. Dicendo continuamente sciocchezze. Noi vediamo la Juventus.

Bersaglio Mobile con Luigi Di Maio e Marco Travaglio

di   - 27/02/2014 - BERSAGLIO MOBILE, LA PRESENTAZIONE - Questa sera alle 21.10 Enrico Mentana conduce Bersaglio Mobile, programma di approfondimento politico che sostituisce «Servizio Pubblico», il programma di Michele Santoro in riposo programmato per due settimane. LEGGI ANCHE: MoVimento 5 Stelle: gli «scottanti» sms

Bersaglio Mobile con Luigi Di Maio e Marco Travaglio
BERSAGLIO MOBILE, LA PRESENTAZIONE - Questa sera alle 21.10 Enrico Mentana conduce Bersaglio Mobile, programma di approfondimento politico che sostituisce «Servizio Pubblico», il programma di Michele Santoro in riposo programmato per due settimane.
Bersaglio mobile

BERSAGLIO MOBILE, GLI OSPITI - L’approfondimento politico condotto dal direttore di La7, che diventerà appuntamento settimanale in seconda serata a partire da venerdì 7 marzo, è dedicato alla spaccatura tra le fila dei parlamentari del Movimento Cinque Stelle. Tra gli ospiti di Enrico Mentana prevista la presenza del vicepresidente della Camera, il pentastellato Luigi Di Maio, del M5S, Matteo Richetti del Pd ed i giornalisti Marco Travaglio e Franco Bechis.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...