venerdì 28 febbraio 2014

Ma vergognatevi. Io non vi farei neanche entrare nel parlamento.


ACCUSE

Scontri alla Camera, Grillo: «26 M5S sospesi da Boldrini, 26 medaglie»

Il comico: «Tutelati i privilegi della 'casta'».

In un tweet, il leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, ha commentato lesospensioni decise a Montecitorio il 27 febbraio per i deputati Cinque stelle.
«26 M5s sospesi dalla Boldrini, 26 medaglie», ha cinguettato il comico.
Il tweet citava il titolo di un post, pubblicato sul blog del leader pentastellato, dove si denunciava la diversa entità delle sanzioni comminate ai deputati M5s e al questore Dambruoso: «Un cittadino che picchia una donna fuori dal parlamento finisce in gattabuia. Dambruoso resta al suo posto di questore a sovrintendere all'ordine dell'aula!».
SUL BLOG: «PUNITO SOLO IL M5S». Nel blog di Grillo, dopo una ricostruzione degli eventi che portarono agli scontri in Aula, emerge anche una dura accusa di 'partigianeria' nella decisione della presidenza, rea di aver punito pesantemente i grillini.
Una decisione che «punisce, ovviamente, solo il M5s: ben 26 i deputati 'espulsi' dai lavori di aula fino a 25 giorni, inclusa Loretta Lupo», si legge nel blog. Fu la deputata a beccarsi un ceffone in faccia ad opera del questore Dambruoso durante i tafferuggli che seguirono l'applicazione della 'ghigliottina' da parte del presidente della Camera Boldrini.
SANZIONE TUTELA PRIVILEGI DELLA 'CASTA'. Nel post, la decisione sanzionatoria è stata definita come «privilegi da Casta», la disparità delle sanzioni comminate a Dambruoso e ai deputati Cinque stelle: «Ma non vi preoccupate: molti di loro saranno nelle piazze, nei mercati, nei paesi a parlare con i cittadini. Un MoVimento inarrestabile».

Venerdì, 28 Febbraio 2014

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...