giovedì 27 febbraio 2014

Grillini bugiardi come sempre. Perché per trasparenza non lasciate verificare ad un tecnico imparziale se le votazioni sono state effettuate correttamente.

L’espulsione a 5 stelle viene distrutta su Internet

di   - 26/02/2014 - Le opinioni degli utenti di Twitter e del blog di Beppe Grillo

L’espulsione a 5 stelle viene distrutta su Internet<1/17>

L’espulsione a 5 stelle viene distrutta su Internet
VEDI FOTO
SCOPRI >>
Dopo il sì per l’espulsione da parte dell’assemblea dei parlamentari, la rete ha decretato la definitiva espulsione di Luis Orellana, Fabrizio Bocchino, Lorenzo Battista e Francesco Campanella. Alla votazione hanno partecipato 43.368 iscritti certificati. 29.883 hanno votato per ratificare la delibera di espulsione. 13.485 hanno votato contro.
assemblea espulsione senatori grillini 3
I COMMENTI SU TWITTER E SUL BLOG DI GRILLO - In rete nel frattempo i commenti sull’espulsione dei senatori si sprecano «Ma sono stati espulsi o devono andare nel tugurio?», scrive un utente di Twitter, mentre c’è chi è più sintetico e decisamente meno ironico «DITTATURA». Anche il Blog Di Beppe Grillo non è esente da critiche «Oggi è una triste giornata per noi, abbiamo scritto una triste pagina della nostra storia!
La nostra foga miope non ci fa vedere degli errori madornali che possono diventare irreparabili! Beppe, perché non espelli da questo blog chi esprime dissenso così fai a monte le epurazioni e ti risparmi di farle dopo in Parlamento!», ma c’è anche chi difende la scelta dell’espulsione parlando di “cavalli di troia della sinistra”: «….oggi alcuni “cavalli di troia” della sinistra si sono scoperti….e,fortunatamente, prontamente allontanati dal movimento…..MA QUANDO CACCHIO LO VOLETE CAPIRE CHE NON ESISTE DIALOGO CON CHI CI HA AFFONDATOOOOOOO!!!!!!»


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...