mercoledì 26 febbraio 2014

C'é chi se ne va schifato. E Grillo afferma che erano arrivati dal territorio segnalazioni sui quattro espulsi. In realtà in Sicilia vi sono i parenti dei deputati siciliani. A Pavia ha fatto tutto Benzi dipendente e collaboratore di Casaleggio. Ovviamente in collaborazione con Nanni, Marfi, barbieri ecc.ecc. qualcuno spera di subentrare. Povera Italia.

Laura Bignami lascia il MoVimento 5 Stelle e il Senato

di   - 26/02/2014 - E annuncia le dimissioni

Laura Bignami lascia il MoVimento 5 Stelle e il Senato
La senatrice Laura Bignami, prima di entrare a palazzo Madama, interpellata dopo la riunione di ieri sera del gruppo del Movimento 5 stelle, ha annunciato di voler presentare le sue dimissioni. Secondo fonti parlamentari, anche il senatore cinque stelle Maurizio Romani e’ in procinto di lasciare il Senato.
LAURA BIGNAMI LASCIA IL MOVIMENTO 5 STELLE - “Spero ci sia ancora la possibilita’ di una ricucitura. Si sta discutendo: le dimissioni non sono state ancora rassegnate”. Lo afferma il senatore Maurizio Buccarella, lasciando la riunione dei senatori del M5S che sta discutendo la possibilita’ di dimissioni dei senatori Maurizio Romani, Alessandra Bencini e Laura Bignami.

LA RIUNIONE -
 E’ in corso presso la sala della III commissione del Senato la riunione dei senatori del Movimento 5 Stelle sulle espulsioni dei quattro ‘dissidenti’ e sulla possibilita’ di dimissioni di altri quattro senatori. Tra questi Maurizio Romani, Laura Bignami e Alessandra Bencini.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...