sabato 18 maggio 2013

Subito dopo l'intervista di Grillo alla Stampa nella quale dichiarava di non guadagnarci niente dalla politica sono apparsi questi due commenti. Trovo il secondo post straordinario. Anche io sono stanco di gente che entra in politica peril mio bene.


Andrea Magnaghi  2 giorni fa
il blog di Grillo è sempre stato uno dei dieci siti più visitati al mondo, inoltre con i suoi spettacoli teatrali guadagnava bene. Poteva tranquillamente evitare di scendere in politica, mi sembra chiaro che l'abbia fatto perchè ci crede davvero. Grazie ancora Beppe.
  • Immagine Avatar
    Capraverde  Andrea Magnaghi  2 giorni fa
    Berlusconi con Mediaset guadagnava bene. Poteva tranquillamente evitare di scendere in politica, mi sembra chiaro che l'abbia fatto perché ci crede davvero.
    Ora trovate le differenze tra questo commento e quello sopra.
    PS
    MI sono leggermente stancato di gente che entra in politica per il mio ben
    e!

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...