martedì 14 maggio 2013

Un vero eversore. Licio Gelli gli fa un baffo.


Grillo: «Vittoria netta o saranno barricate»

Il leader del M5s: «Senza noi esploderebbe la rabbia».

A sentirlo parlare sembra proprio che l'ultima speranza rimasta all'Italia sia il Movimento 5 stelle. Beppe Grillo, che col suo 'Tutti a casa tour' è approdato a Corato (Bari): «Io spero in una nostra affermazione totale perché se non ci affermiamo noi ci saranno le barricate, si dovranno assumere loro la responsabilità», ha detto il leader del Movimento.
«Noi dei 5 stelle la rabbia la stiamo tenendo, senza di noi esploderà».
«HANNO PAURA DI NOI». Ma le forze parlamentari, secondo Grillo, temono il Movimento: «Non ci danno le Commissioni, né il Copasir né la Vigilanza Rai che spettano all'opposizione, perché hanno paura di noi», ha detto.
«Le danno all'opposizione finta, all'opposizione del 2% di Fratelli d'Italia che sono entrati con loro e che fingono di stare all'opposizione».
La fine, però, è vicina: «I partiti sono scomparsi, c'è un modulo unico e a settembre ottobre crollerà tutto perché Berlusconi vuole le elezioni, il Pd sarà scomparso e ci saremo solo noi e il nano», ha detto Grillo.
«COME HIGLANDER: NE RESTERÀ SOLO UNO». «A ottobre, massimo novembre, succederà come highlander perché ne resterà solo uno, resteremo solo noi. Noi siamo la protezione civile dovremo prenderci un Paese in macerie».
Quindi il comico ligure ha negato che ci siano tensioni dentro il M5s sulla questione dei rimborsi spese: «Sulle diarie non c'è mai stato un problema nei 5 stelle. Ora bisognerebbe controllare quello che fanno gli altri partiti sulle diarie».
Martedì, 14 Maggio 2013

1 commento:

Unknown ha detto...

Un eversore. Ogni volta che parla commette un reato.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...