sabato 18 maggio 2013

Come avrebbe detto Triosi: "....Grillo gli faceva ooooo' miracolo". Questa è un'altra grave responsabilità che si porta Grillo: far credere alla gente che un uomo solo al comando può cambiare una situazione economica disastrosa.







SAVONA, ARTIGIANO SI UCCIDE DANDOSI FUOCO.
AVEVA CHIESTO AIUTO A BEPPE GRILLO -FOTO

      




       Venerdì 17 Maggio 2013


SAVONA - Un uomo di 47 anni, Mauro Sari, è morto dandosi fuoco nel piazzale di una trattoria sull'Aurelia a Vado ligure (Savona). Inutile il tentativo di intervenire dei vigili del fuoco e del 118. Le ustioni hanno provocato la morte in pochi istanti. Accanto al cadavere è stata trovata latanica di benzina. I carabinieri hanno informato la procura.

ERA UN ARTIGIANO EDILE L'uomo era un artigiano edile della zona. Secondo quanto finora accertato dai carabinieri e dalla polizia municipale di Vado Ligure l'uomo si sarebbe tolto la vita per problemi di salute anche se si indaga sulla possibilità che il gesto possa essere stato dettato da altre motivazioni. Il cadavere è stato trasferito all'obitorio del cimitero di Vado Ligure a disposizione della Procura.

CHIESE AIUTO A GRILLO «Oggi si è ucciso un altro imprenditore di Vado Ligure e mi sento partecipe di questo dolore. Era venuto da me disperato, c'eravamo visti due volte, non credevo potesse arrivare a tanto». Lo ha detto Beppe Grillo al suo arrivo a Martellavo Veneziano per un comizio, ricordando l'imprenditore che oggi si è ucciso in Liguria: «vengono da me per cercare un briciolo di speranza. Noi facciamo il possibile».

IL RICORDO DELL'OPERATORE TV «Me lo ricordo bene quell'uomo nei giorni delle elezioni quando con la mia troupe svolgevo un servizio televisivo. Arrivato a Sant'Ilario con il suo motocarro ape mi raccontò per quasi un'ora di aver perso due commesse di lavoro di una certa importanza per colpa della burocrazia e perchè non poteva assumere operai». A ricordare quell'episodio è Flavio Bellugi, operatore dell' Audiovisivi Gallo di Savona che aveva conosciuto l'uomo, che stamane si è suicidato, in un bed and breakfast vicino alla villa di Beppe Grillo. «Era il 26 febbraio. Quell'uomo mi era sembrato disperato. Davanti a un caffè mi aveva raccontato il suo dramma di artigiano edile e di aver incontrato Grillo proprio per esporgli i suoi problemi e chiedergli un aiuto».

1 commento:

Unknown ha detto...

Illudere le persone per fini elettorali è una vera vergogna.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...