venerdì 17 maggio 2013

Riceviamo e pubblichiamo.


Parma fallimento totale Grillini chiamano le forze dell’ordine per i manifestanti

il mio tesoro
Parma i veri manifestanti 
inceneritore parma
BLITZ DEI NO-TERMO – Durante la seduta fanno ingresso nell’aula alcuni rappresentanti dell’Assemblea permanente no-inceneritori che espongono uno striscione di protesta contro l’impianto di Ugozzolo. Dura la contestazione all’amministrazione 5 stelle. “Vergogna”, “ora che non siamo più in campagna elettorale state seduti sulle poltrone. Vi aspettiamo davanti ai cancelli“, hanno urlato alcuni attivisti schierati dietro lo striscione. Il presidente del Consiglio comunale Marco Vagnozzi chiede l’interventi della polizia municipale per far uscire i manifestanti dall’aula, dove non è permesso intervenire ed esporre striscioni, come ricorda pubblicamente il consigliere Elvio Ubaldi.
Non ci sono i grillini ,spariti 
manifestanti
Parma è la conferma del fallimento delle amministrazioni a 5 stelle,nessuna promessa è stata mantenuta,oggi ai manifestanti contro l’inceneritore viene data una risposta chiara e senza dubbi,FORZA DELL’ORDINE .
al minuto 4 Guardate il personaggio Marco Vagnozzi cosa diceva prima di essere al Comune,non solo oggi quei “capi” manifestanti sono all’ambiente e hanno preso le poltrone,i veri manifestanti oggi sono portati fuori dalla Polizia
Consiglio comunale Marco Vagnozzi chiede l’interventi della polizia municipale,personaggio che ben conosciamo per le menzogne esposte nei nostri confronti
http://www.parmatoday.it/politica/gaetano-vilno-attacca-marco-vagnozzi.html
Questa la risposta a Vagnozzi da parte del fondatore di Movimentorevolution.it Gaetano Vilnò
Parma è l’esempio palese del fallimento del movimento 5 morti,ormai non rispondo più ai manifestanti chiamano polizia e carabinieri per fermare le urla di chi vuole i propri diritti.
Strade piene di buche,aumento delle tasse,Equitalia sempre pià forte,questo il risultato ottenuto fino ad oggi,non solo,l’inceneritore è concluso ed è stato acceso.
Parlare con il Sindaco Grillino è difficile,bisogna farlo on line,nascosti come il PADRON GRILLO,non sanno cosa rispondere ai cittadini.
Ecco la vostra Stalingrado,Beppe Grillo dichiarò “dovete passare sul corpo di Pizzarotti per accendere l’inceneritore a Parma ” l’ennesima promesssa non mantenuta .
il mio tesoro
I metodi sono sempre uguali,copiano PADRON GRILLO,colpa di altri,tutti contro di noi,ormai non vi crede più nessuno .
leader 5 stelle

1 commento:

Unknown ha detto...

Il fallimento di Parma.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...