domenica 12 maggio 2013

Ma quando avete firmato come servi non sapevate che avreste avuto un padrone?



Alessandro Furnari: il deputato a 5 Stelle che racconta la storia della diaria

12/05/2013 - E si dice offeso per "certe parole...

Alessandro Furnari, deputato del MoVimento 5 Stelle, su Facebook racconta in due diversi status cosa è successo di preciso nella storia della diaria e delle accuse di cresta che sono arrivate da Beppe Grillo.
Io non volevo trattenere più soldi rispetto ai miei colleghi. Personalmente sono quello che ha speso meno di tutti per mangiare e per dormire a Roma. Ho cercato ogni settimana online le offerte migliori per hotel e B&B. Alcuni di noi hanno semplicemente chiesto di ricevere gli stessi soldi degli altri colleghi a 5 Stelle, ma di averli forfettariamente, ma Beppe ci ha detto che “non si fa la cresta sulla diaria”. Se gli altri 5 Stelle per mangiare, dormire ed altre spese spendono 3500 euro al mese, chi è in difficoltà chiede semplicemente di fare maggiori sacrifici e di rinunciare ad andare in un albergo 4 stelle per andare in un B&B oppure in un albergo 2 stelle ed utilizzare la differenza risparmiata per risolvere le varie difficoltà soggettive.
alessandro furnari movimento 5 stelle
Ci è stato detto che non è possibile. Il 5 Stelle è una realtà in divenire e stiamo capendo che tutti coloro che hanno difficoltà economiche come ad esempio le casalinghe con figli e tanti altri casi non possono fare politica nel 5 Stelle. I prossimi ad entrare in Parlamento dovranno tenerne conto. Nel 5 Stelle non possono entrare tutti, ma solamente coloro che non hanno problemi.
Subito dopo Furnari precisa meglio il suo pensiero:
Queste che ho scritto erano le spiegazioni circa la questione economica. Domani in assemblea parleremo del testo che Beppe Grillo ha letto l’altro giorno, un testo differente da quello che io ho accettato prima delle parlamentarie. Poi riaffronteremo la questione delle persone che hanno dei problemi personali per cercare di risolvere i loro problemi. Quello a cui ho assistito l’altro giorno è stato spiacevole. Ho visto gente delusa che si sentiva offesa da “certe parole…” ed io sono ancora molto amareggiato. E’ importante che dopo l’assemblea di domani ci sia il coraggio per far uscire la verità.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ma prima non lo sapevate?

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...