sabato 18 maggio 2013

Caro Gennaro vi siete resi conto di chi sono i grillini solo oggi? Non Alpitur? Ahi, Ahi, Ahi......


Quando il MoVimento 5 Stelle prese i voti della maggioranza

18/05/2013 - Gennaro Migliore ricorda la circostanza

Quando il MoVimento 5 Stelle prese i voti della maggioranza
Annunci GoogleCOME INVESTIRE IN BORSAEcco le tecniche di Alfio Bardolla. Scarica gratis l'ebook sulla BorsaAlfioBardolla.com/In-Borsa
“Quando abbiamo votato Luigi Di Maio come vicepresidente della Camera, insieme al Pd, non mi pare che facesse tanti distinguo con noi. Quando il M5S si e’ fatto eleggere il presidente della giunta delle elezioni della Camera con i voti della maggioranza non mi pare che si siano sentite voci risentite. Quando il Pd e il Pdl hanno lasciato che il M5S eleggesse tutti i vicepresidenti e tutti i segretari di opposizione abbiamo visto la dedizione verso ogni tipo di carica”. Lo afferma il capogruppo di Sel alla Camera Gennaro Migliore, a proposito delle presidenze di Copasir e commissione di Vigilanza Rai.

IL MOVIMENTO 5 STELLE E LE POLTRONE
 – “Sel non ha chiesto mai nulla e non e’ certo un demerito -aggiunge Migliore- aver eletto in parlamento persone la cui storia personale va oltre le spartizioni che il vicepresidente Di Maio evoca. Ma che razza di cultura e’ quella che chiede, ottiene e piange. Il valore di Laura Boldrini e’ indiscutibile, tant’e’ che neppure Di Maio, obbedendo alla linea del suo leader, puo’ evitare di dirlo. Adesso, per evitare di dare un giudizio sulla candidatura di Claudio Fava, oggetto di una infame campagna denigratoria da destra a mezzo stampa, parla di opposizioni con la O maiuscola o minuscola”. Attenzione ai pensieri minuscoli, alla delegittimazione di chi siede in parlamento. Se noi diciamo ‘votate Fava come presidente del Copasir’ non ci possono rispondere noi siamo piu’ grandi e voi non dovreste neppure esserci. Noi ci siamo, siamo all’opposizione, abbiamo uomini e donne di cui siamo orgogliosi. Se uno vale uno, trovate almeno una scusa migliore”, conclude il presidente dei deputati di Sel.

1 commento:

Unknown ha detto...

I grillini sono peggio dei vecchi politici

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...