sabato 23 maggio 2015

Gli sciacalli della estrema destra di Salvini poco civili e minacciosi e volgari.

Alessandra Moretti minacciata di morte e insultata: "Sciacalli, colpa delle menzogne orchestrate dalla stampa di destra"

Pubblicato: Aggiornato: 
MORETTI
"Sparati comunista di merda", "luridi schifosi", "mettili in casa tua gli stranieri, troia", "gli extra comunitari falli ospitare dai tuoi genitori, stronza", "prima o poi qualcuno ti ammazzerà". Sono alcuni dei commenti che Alessandra Moretti, candidata del Pd alla presidenza del Veneto, ha postato sulla propria pagina di Facebook.
"Sono solo alcuni degli insulti rivolti a me e ai ragazzi che lavorano giorno e notte nel mio comitato elettorale - continua la Moretti - per via della grande bufala secondo cui "La Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato" o "La Moretti consiglia agli anziani di arrotondare la pensione accogliendo un immigrato"".
La colpa sarebbe della stampa vicina al centrodestra: "Una menzogna ben orchestrata dal "giornalismo" di destra - da "Libero" a "Il Giornale", passando da "La Gabbia" -, cavalcata da movimenti come Forza Nuova e su cui sono scivolati perfino gli autori di Maurizio Crozza".
"Siamo oltre gli attacchi da campagna elettorale -conclude - è stato superato ogni limite. Invito tutte le persone oneste a condividere questo post, perché si possa ristabilire un minimo di verità e perché cose del genere non accadano più. Oggi il bersaglio facile è "la Moretti", domani potrebbe essere una ragazza del mio comitato, la mia famiglia, un candidato che fa politica sul territorio o semplicemente chi esprime un'opinione in un bar o per strada. Gli sciacalli che fomentano l'odio per vendere qualche copia del proprio giornale o per raccattare qualche voto dovranno trovare altri argomenti. Io non mi fermo, vado avanti più determinata di prima".
Sempre via Facebook è arrivata la solidarietà di Debora Serracchiani, vicesegretario del Pd: "Il fenomeno delle bufale diffuse sui social dalle destre e che poi diventano virali è un fenomeno che conosco molto bene. Tutta la mia solidarietà ad Alessandra Moretti oggi vittima di questo fenomeno!"
Close
Tutti i volti di ladylike

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...