mercoledì 20 maggio 2015

Non buttate il vostro voto a Voghera. Insieme Lega Grillini non sono in grado di amministrare un condominio. In Germania due partiti come questi non sarebbero ammessi alle elezioni. Voghera ha bisogno di un cambiamento vero.



Voghera, tensione tra Lega e 5 Stelle in piazza Duomo

Banchetti elettorali troppo ravvicinati, volano insulti e spintoni fino all'arrivo dei carabinieri

VOGHERA. Momenti di tensione in mattinata tra sostenitori della Lega e del Movimento 5 Stelle sotto i portici di piazza Duomo. A causarli, l'eccessiva vicinanza dei rispettivi banchetti elettorali, collocati entrambi all'altezza della galleria, davanti al comitato elettorale del candidato sindaco Aurelio Torriani (sostenuto dal Carroccio). Un manifesto strappato è stato il casus belli, sono volati insulti e qualche spintone (ma nulla di più) fino all'arrivo dei carabinieri. Hanno contribuito a riportare la calma il candidato sindaco
dei 5 Stelle, Caterina Grimaldi, il segretario leghista Filippo Musti e l'avvocato Antonio Rossi, capo dello staff elettorale, che si sono chiariti stabilendo un modus vivendi per i dieci giorni restanti di campagna elettorale. I due banchetti continueranno a convivere a stretto contatto.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...