sabato 17 gennaio 2015

Questa é l'informazione dei media vogheresi. Un bollettino emanato diretta,ente dall'addetto stampa del sindaco Barbieri. Viva la libertà di informazione. Ovviamente per cinque anni nessun lavoro in centro. Solo rotatorie miliardarie ed inutili. Adesso i lavori a febbraio con le elezioni ad aprile. Vogheresi ma Barbieri vi ha preso per fessi completi. Mandiamo a casa Barbieri e la sua giunta piena di incompetenti politici che hanno sostituito i pochi competenti che c'erano prima. E la vittoria di un premio regionale da dove viene fuori. Chiediamo alla magistratura di controllare. Barbieri non era stato rinviato a giudizio perché secondo l'accusa aveva pagato per sedersi in un consiglio di amministrazione delle Ferrovie dello Stato. É così o sbaglio? E se sbaglio Barbieri può correggermi in maniera che io possa scusarmi per la mia eventuale imprecisione?

La Giunta stanzia 600 mila euro


VOGHERA - Lavori per garantire la sicurezza stradale in Città, il rifacimento completo dei portici di piazza Duomo e molti interventi sulle strade cittadine. I primi cantieri apriranno già a partire dal mese di febbraio.

INTERVENTI DI SICUREZZA STRADALE - Lunga la lista degli interventi: per i portici di piazza Duomo sono stati stanziati 170 mila euro per il rifacimento e il nuovo impianto di illuminazione. I lavori prenderanno il via a Febbraio. Novantasei mila euro sono stati stanziati per la realizzazione di un ponte sul cavo Lagozzo. Poi il via al progetto sicurezza, che ha visto il Comune ricevere un cospicuo finanziamento da Regione Lombardia per essersi classificato al terzo posto di un concorso regionale.
Lo stanziamento complessivo è di 369 mila euro per la realizzazione delle seguenti opere: realizzazione delle rotatorie di via Montebello-incrocio Esselunga e di via Don Minzoni, all’altezza del liceo classico Grattoni (con aiuola spartitraffico), isola salva-pedoni in via Carlo Emanuele (camionale) angolo Aspromonte, attraversamento pedonale rialzato in via Kennedy angolo Marsala.

LE STRADE CHE SARANNO ASFALTATE - Tante le strade che saranno asfaltate: la zona della rotonda Pipilet, via Kennedy, viale Martiri (Auser), via Matteotti, rotonda Matteotti-autoporto, via Don Minzoni (civico 35), viale Montebello (incrocio Balladore), viale Repubblica, corso XXVII Marzo (civici 28 e 52), corso Rosselli. Palestra Dante: ristrutturazione completa del tetto e della facciata, oltre che della pensilina di via Vanoni, per un importo di 200mila euro.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...