domenica 27 aprile 2014

Ma un imbecille può essere pagato per dire sciocchezze pagate dai contribuenti italiani.

Angelo Tofalo (M5s): Pina Picierno velina, chiediamo a Franceschini come sei lì?

ROMA – Angelo Tofalo (M5s), dal “Boia chi molla” al “Pina Picierno velina: chiediamo a Franceschini come sei arrivata lì“.
Continua a far parlare di sè Angelo Tofalo, deputato M5s diventato famoso perché chiuse il suo intervento in Aula alla Camera sul dl Imu-Bankitalia urlando “Boia chi molla”.
Questa volta Tofalo ha iniziato un botta e risposta con la candidata alle europee del Pd Pina Picierno sui social networl. Il deputato M5s pubblica su Twitter e Facebook la foto di un raduno a Teano scrivendo: “Abbiamo appena iniziato a #Teano! Proprio qui, nel covo della #Picierno! Staniamoli uno ad uno!”.
Subito gli replica Pina Picierno: ” La mia meravigliosa Teano é la culla dell’Unità di Italia. Non é il covo di nessuno. Posate la boccia e state sereni”. E poi: “A Teano anche oggi. Hai parlato di “covo”. Chiedi scusa a tutti i teanesi. Non a me”.
Tofalo controbatte: “Stai serena i teanesi manco ti conoscono se non per tua demolizione a #serviziopubblico ad opera della super @PaolaTavernaM5S!”.
Parte il dibattito sui social e Picierno controbatte nuovamente, riferendosi a Tofalo: “Alla Camera si é fatto notare solo per il suo “boia chi molla”.
Tofalo ha l’ultima parola: “‘Cara velina’ @pinapic te come sei arrivata lì!? Lo chiediamo a #Franceschini!? Restituisci il malloppo agli italiani che è meglio… Baci”.

IMMAGINE 1 DI 3
  • Angelo Tofalo (M5s): da 'Boia chi molla' a 'Pina Picerno velina'3

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...