domenica 9 marzo 2014

Grillo e Salvini fanno proprio una bella coppia.

Matteo Salvini accoglie Beppe Grillo: “Benvenuto, se ci dai una mano non ci ferma nessuno”

matteo salvini-Redazione- A stretto giro di posta la Lega Nord risponde a Beppe Grillo.
 A replicare ci pensa Salvini, il segretario federale: "Liberi e indipendenti, da Roma e da Bruxelles! Benvenuto Grillo, basta che non cambi idea come su Euro e immigrazionese dai una mano alla Lega non ci ferma nessuno. E magari comincia a sostenere il referendum per un Veneto Indipendente". E ancora, prosegue Salvini: "Se è coerente, Grillo sosterrà il referendum per l'indipendenza del Veneto e quando in Lombardia chiederemo lo statuto speciale ci sosterrà".
Il leader leghista aggiunge che il Carroccio "da vent'anni fa battaglie per l'autonomia".
Ci sta anche il leader pentastellato? "Meglio tardi che mai, ma non vorrei che essendo in difficoltà, Grillo inseguisse la Lega".
 Il segretario esprime poi l'auspicio che quelle di Grillo "non rimangano solo parole, perché a parole i grillini erano contro l'immigrazione clandestina, e poi hanno votato contro il reato, a parole erano contro l'euro poi è rimasta solo la Lega. Se non saranno solo parole – conclude Salvini – sarà una battaglia comune, perché è certo che se mettiamo insieme le forze da questo punto di vista non ce n'è per nessuno".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...