Non ci fermate tour: il MoVimento va in città
di Stefania Carboni - 13/03/2014 - Preparatevi... stanno arrivando!111!!!
IN TOUR TRA LA GENTE -«Vedremo di volta in volta se allargare oltre le tappe previste, rimarchiamo l’importanza di questo gesto per colmare ciò che manca sia in politica che nell’informazione: il contatto sui cittadini». Davanti alle domande di tappe però si ribadiscono ancora Torino e Verona. Poi… D’incà chiede se ci sono ulteriori domande “sulla conferenza”. «La nostra idea non è aver a che fare solo con i meet up ma anche con realtà non MoVimento 5 Stelle. Vedremo visto che è un agorà intinerante come spostarci di territorio in terriotrio. Più riusciamo a raggiungere meglio è».A diposizione 26 deputati, 2 camper, e 80 città. L’hashtag dell’evento sarà #noncifermate e le info sul calendario dettagliato degli incontri, nonché i link alle dirette streaming serali e alle dirette radio saranno visibili sul portale nell’apposita pagina Noncifermate Tour .
MOVIMENTO CONTRO REGOLAMENTO BOLDRINI -«Abbiamo subito un processo fatto dall’intero ufficio di Presidenza che è entrato nella nostra vita in maniera pesante. Non abbiamo riconosciuto quel tribunale ad hoc creato dalla Boldrini. lei, in quanto presidente della Camera non rispetta il regolamento e le istituzioni. Il nostro regolamento subirà nella riforma di cui lei si fa promotrice con la cancellazione assoulta delle opposizioni», spiega Laura Castelli che cita poi il caso Lupo-D’Ambruoso. Censura che secondo la deputata, non lo potrà fare in agorà e nelle piazze.
DATE DEL NON CI FERMATE TOUR – Si inizia a Verona e si finisce il 15 aprile a Torino, un tour che D’Incà dice importante per fare informazioni sui lavori 5 Stelle e la sospensione di 26 deputati: «Quello che è un atto di violenza del MoVimento 5 Stelle».
VIA VIA AL TOUR – Un tour dei grillini sospesi. Oggi alla Camera il MoVimento 5 Stelle presenta alla Sala stampa della Camera dei deputati il “Non ci fermate Tour”, dove i rappresentanti del MoVimento racconteranno i dettagli dell’iniziativa che prenderà il via il 17 marzo da Verona. Prenderanno parte all’evento che toccherà in un mese circa ottanta località in tutta Italia i deputati sospesi dall’ufficio di Presidenza della Camera dopo le proteste per l’approvazione del decreto Imu-Bankitalia. Saranno presenti alla conferenza stampa il capogruppo Federico D’Incà e una rappresentanza dei parlamentari sospesi.
Ad aprire le danze è il Semplice Portavoce che fa un blitz ai caniter Expò a Milano…
Nessun commento:
Posta un commento