venerdì 14 marzo 2014

Come si può notare dalla comunicazione devono sempre avere un nemico per rinsaldare il rapporto interno. Appena si siedono per discutere dei problemi devono espellere qualcuno. Ovviamente lo streaming in rete è sparito dal loro programma. I panni sporchi si lavano in famiglia come avviene nelle migliori sette.

Non ci fermate tour: il MoVimento va in città

di   - 13/03/2014 - Preparatevi... stanno arrivando!111!!!

Non ci fermate tour: il MoVimento va in città
IN TOUR TRA LA GENTE -«Vedremo di volta in volta se allargare oltre le tappe previste, rimarchiamo l’importanza di questo gesto per colmare ciò che manca sia in politica che nell’informazione: il contatto sui cittadini». Davanti alle domande di tappe però si ribadiscono ancora Torino e Verona. Poi… D’incà chiede se ci sono ulteriori domande “sulla conferenza”. «La nostra idea non è aver a che fare solo con i meet up ma anche con realtà non MoVimento 5 Stelle. Vedremo visto che è un agorà intinerante come spostarci di territorio in terriotrio. Più riusciamo a raggiungere meglio è».A diposizione 26 deputati, 2 camper, e 80 città. L’hashtag dell’evento sarà #noncifermate e le info sul calendario dettagliato degli incontri, nonché i link alle dirette streaming serali e alle dirette radio saranno visibili sul portale nell’apposita pagina Noncifermate Tour .
MOVIMENTO CONTRO REGOLAMENTO BOLDRINI -«Abbiamo subito un processo fatto dall’intero ufficio di Presidenza che è entrato nella nostra vita in maniera pesante. Non abbiamo riconosciuto quel tribunale ad hoc creato dalla Boldrini. lei, in quanto presidente della Camera non rispetta il regolamento e le istituzioni. Il nostro regolamento subirà nella riforma di cui lei si fa promotrice con la cancellazione assoulta delle opposizioni», spiega Laura Castelli che cita poi il caso Lupo-D’Ambruoso. Censura che secondo la deputata, non lo potrà fare in agorà e nelle piazze.
MoVimento 5 Stelle tour
DATE DEL NON CI FERMATE TOUR – Si inizia a Verona e si finisce il 15 aprile a Torino, un tour che D’Incà dice importante per fare informazioni sui lavori 5 Stelle e la sospensione di 26 deputati: «Quello che è un atto di violenza del MoVimento 5 Stelle».
VIA VIA AL TOUR – Un tour dei grillini sospesi. Oggi alla Camera il MoVimento 5 Stelle presenta alla Sala stampa della Camera dei deputati il “Non ci fermate Tour”, dove i rappresentanti del MoVimento racconteranno i dettagli dell’iniziativa che prenderà il via il 17 marzo da Verona. Prenderanno parte all’evento che toccherà in un mese circa ottanta località in tutta Italia i deputati sospesi dall’ufficio di Presidenza della Camera dopo le proteste per l’approvazione del decreto Imu-Bankitalia. Saranno presenti alla conferenza stampa il capogruppo Federico D’Incà e una rappresentanza dei parlamentari sospesi.
MoVimento 5 Stelle tour (2)
Ad aprire le danze è il Semplice Portavoce che fa un blitz ai caniter Expò a Milano…

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...