lunedì 7 aprile 2014

Questi grillini sono proprio da ricovero. Rappresentano i frutto marcio della società televisiva che hanno visto a migliaia di ore e che ora vogliono sostituire con la stupidità collettiva della rete. Povera Italia.

Matteo Della Negra, eurocandidato M5s. Sognava Italia’s got talent…in playback

ROMA - Matteo Della Negra, bancario e aspirante cantante non ha convinto i giudici di Italia’s got talent, ma si è riuscito a guadagnare un posto in lista M5s per le Europee del prossimo 25 maggio. Forte di 1.728 preferenze, l’attivista di Grosseto è infatti uno dei vincitori delle europarlamentarie grilline. Se non fosse che proprio quell’esperienza sul palco del talent show sta alimentando non poche polemiche sulla sua candidatura.
Colpa di un video, ora rimosso dal suo profilo YouTube, ma salvato dall’oblio grazie a Repubblica Tv. Quando nel 2012 tre giudici su tre bocciarono la sua performance, Della Negra li sfidò a visitare il suo canale YouTube sul quale era già disponibile una sua esibizione.
Ma gli oltre 60 mila utenti che sono passati a fargli visita deve essere rimasti parecchio delusi quando si sono trovati di fronte un playback, girato nel soggiorno di casa sua, sulle note di The show must go on dei Queen. Non proprio alla portata di tutte le ugole.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...