lunedì 5 settembre 2016

I grillini non sono nuovi, erano sono sconosciuti elettori di Berlusconi.


SE LA CONOSCI, LA PREVITI! IL NEO ASSESSORE AL BILANCIO DE DOMININICIS CONFESSA CANDIDAMENTE AL “CORRIERE”: “LA MIA NOMINA? MI HA CHIAMATO L’AVVOCATO SAMMARCO” - IL LEGALE DI PREVITI E BERLUSCONI E’ IL VERO KING MAKER DELLA GIUNTA RAGGI? - PERCHÉ IL NOME DELL’AVVOCATO SAMMARCO NON APPARE NELL’INTERVISTA AL “FATTO QUOTIDIANO”? 

Condividi questo articolo
RAFFAELE DE DOMINICISRAFFAELE DE DOMINICIS
Fiorenza Sarzanini per il “Corriere della Sera”

[...] «Ho accettato con spirito di servizio perché Roma non sta messa bene e tutti a questo punto dobbiamo dare una mano». Così Raffaele De Dominicis, ex procuratore generale della Corte dei conti del Lazio commenta la sua nomina ad assessore al Bilancio al posto di Marcello Minenna.

Come nasce la sua candidatura? 
«Un amico, l’avvocato Sammarco, mi ha chiesto la disponibilità e io ho ritenuto di dovermi mettere a disposizione».

PIEREMILIO SAMMARCOPIEREMILIO SAMMARCO
Quando ha incontrato Virginia Raggi? 
«Io sono fuori Roma quindi ci siamo sentiti al telefono due giorni fa e ho capito che abbiamo gli stessi obiettivi. Ho avvertito un intento comune. La prossima settimana rientro a Roma e comincerò questa avventura. Siamo d’accordo che il mio ruolo sarà quello di fornire le linee di indirizzo che i funzionari dovranno poi mettere in pratica».

La giunta Raggi vive un momento di crisi, l’ultima notizia è l’assessore Muraro indagata. Crede che dovrebbe dimettersi? 
«Da uomo di legge le dico che in questo caso ognuno risponde di quello che fa a titolo personale e seguendo la propria coscienza».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...