sabato 10 settembre 2016

I grillini sono disposti a dire bugie su bugie per tenersi la poltrona in senato. Io voto NO per mandarli a lavorare visto che nessuno di questi tanti laureati aveva, prima di diventare deputato o senatore, un lavoro che possa definirsi tale.

Paola Nugnes è senatrice e capogruppo del M5S in commissione di inchiesta sul ciclo dei rifiuti. Le rispondo con garbo visto che dalla sua pagina ufficiale ha pubblicato un lungo post provando a smontare i miei articoli dopo aver parlato con Paola Muraro, assessore irremovibile del M5S a Roma. Ringraziandola per la stima espressa, provo a rispondere.
L'esordio del post è il seguente: "Ad onor del vero, senza voler essere partigiani di nessuno: dite a Nello Trocchia che nel suo post dimostra, ahimè, di aver ascoltato solo l'audizione di Fortini del 2 agosto, ma non quella del 5 settembre della Muraro". Bene, dite a Paola Nugnes quanto segue. 
1) Dispiace dover constatare con sorpresa che ancora ieri, ancora ieri, si leggeva nel post in questione questa frase: “Va ribadito ancora una volta per onesta intellettuale che la Muraro ad oggi non è indagata. È stato solo aperto un fascicolo di indagine su di lei non c'è avviso di garanzia e non è detto che ci sarà”. Mi dispiace, ma cara senatrice, Paola Muraro è indagata, l'avviso di garanzia non lo riceve perché, lo scorso luglio, è stata informata dell'indagine a suo carico a seguito di 335 cpp. E siamo ancora a questo, auguri.
2) Si torna nuovamente sul ritocchino al curriculum di Paola Muraro. Ribadisco, quanto evidenziato dal consulente della Procura di Napoli Paolo Rabitti: “Io ero consulente della Procura della Repubblica di Napoli, lei no e non ha fornito alcun supporto. Lei era consulente della controparte. Quando ho letto il curriculum sono rimasto sbalordito. Lei ha dato supporto a Impregilo, non alla procura, la pubblica accusa ha ritenuto di ascoltarla e ha preso atto delle sue dichiarazioni. Nessun supporto tecnico". Lei, cara senatrice, ricorda Paolo Rabitti?
3) Si riporta la circostanza di un tale Lopez, ex d.g. di Ama, che io avrei citato in un mio articolo. Tale Lopez sarebbe imputato e sarebbe stato accompagnato da Muraro lo scorso gennaio in aula. Preciso che Lopez non esiste, si tratta, questo scrivo nel mio articolo, di Giovanni Fiscon. Lo scorso gennaio non esiste, si tratta, questo scrivo nel mio articolo, dello scorso aprile. Si precisa che l'incarico di Paola Muraro non prevedeva nel 2016 consulenza legale e che, nonostante la non risposta di Muraro, abbiamo precisato che potrebbe aver partecipato sentendo di prolungare l'impegno già assunto. 
p.s. Senatrice lei che può parlare con Muraro, le chieda se vuole farsi intervistare da me. Quando vuole, io sono a disposizione. Muraro ha anche il mio numero visto che per un'intera giornata provai a parlarle dirottandomi sul suo portavoce. p.s. Senza alcuna polemica, lei è in commissione di inchiesta sul ciclo dei rifiuti, riascolti l'audizione scoprirà che Paola Muraro è indagata. Le auguro un buon lavoro. Cari saluti. 
Ecco pagina senatrice Paola Nugnes (https://www.facebook.com/PaolaNugnes.M5S/?fref=ts)
Fin dall’inizio ho scritto tutte le criticità nella nomina e nel percorso di Paola Muraro. Oggi si scopre…
ILFATTOQUOTIDIANO.IT|DI NELLO TROCCHIA

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...