lunedì 5 settembre 2016

Giachetti: “Roma paralizzata dalla guerra tra gli studi Casaleggio e Sammarco. E’ inammissibile”

Roma
Roberto Giachetti, Rome mayoral candidate for center-left Democratic Party (PD), gestures during a press conference in Rome, Italy, 06 June 2016. Giachetti and Rome mayoral candidate for the anti-establishment Five Star Movement (M5S), Virginia Raggi, are expected to go into a second round of voting on 19 June.   ANSA/ETTORE FERRARI
Il consigliere comunale del Partito Democratico incontra i giornalisti: “La sindaca ha già abdicato dalla sua autonomia. Vogliamo sapere chi decide a Roma”
 
“Vogliamo capire chi decide a Roma. Lo scontro che si sta realizzando dentro la Giunta e la maggioranza non stara’ per caso diventando una guerra tra due studi, Sammarco e Casaleggio, atteso che la sindaca ha già abdicato dalla sua autonomia? I poteri forti, se ci sono, oggi sono proprio quelli al fianco della Giunta. C’e’ una forma di onanismo complottista”. Lo ha detto il consigliere capitolino del Pd ed ex candidato sindaco di Roma, Roberto Giachetti, in una conferenza stampa convocata al Nazareno.
“Qual è la libertà del sindaco eletto? Qual e’ il ruolo dello studio Sammarco? Non credo ai complotti ma metto in fila le cose – ha sottolineato Giachetti – l’avvocato Raggi ha frequentato quello studio, il giorno dell’insediamento in prima fila c’era il responsabile, poi inizia una lotta di potere per nominare Marra capo di Gabinetto, oggi De Dominicis dice che la selezione e la scelta del suo ruolo è avvenuta attraverso lo studio Sammarco. Oggi pero’ l’onorevole Sammarco dice al Pd e al senatore Esposito che ‘il lupo perde pelo e non il vizio, citate nomi a caso’. Ma se lo ha detto lo stesso De Dominicis?!”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...