giovedì 2 ottobre 2014

Magari sbaglio ma a me pare che non ci sono neanche le persone.

M5S, Pizzarotti: “Abbiamo le persone, ma non le idee”. E attacca Grillo

Il sindaco di Parma ad Agorà: "Tante persone vorrebbero capire cosa proponiamo, ma non abbiamo un programma e purtroppo con Grillo non se ne parla mai"

Federico Pizzarotti
Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti torna all’attacco del Movimento 5 Stelle, con il quale è stato eletto nella città emiliana, e del leader Beppe Grillo. “Il concetto fondamentale che ci ha contraddistinto è sempre stato la modalità di prediligere le idee rispetto alle persone. Adesso abbiamo le persone, ma non le idee”, ha affermato in un’intervista ad “Agorà” su Raitre. “E’ una cosa che ho detto molte volte, e penso anche sia condivisa da larga parte degli attivisti di base, da tante persone che vorrebbero capire cosa proponiamo di fare, ma non abbiamo un programma da proporre e purtroppo con Grillo non si parla mai di programmi“.
Pizzarotti, già in passato protagonista di diversi scontri con il leader 5 Stelle, rivendica la libertà di dire la sua. “Quando c’è da scegliere tra cittadino e politica scelgo il cittadino, e penso sia condivisibile da tutti. Il momento in cui ci troviamo -ha concluso Pizzarotti- predispone all’astio, se non sei con me sei contro di me. Penso invece si possa parlare, cercando di arrivare ad un risultato. Non sono in contrapposizione con nessuno, ma io dico la mia opinione sempre’”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...