martedì 5 marzo 2013

Sembrano tanti. Sembra che decidano democraticamente. Sembrano partecipare personalmente. Poi guardi i post e ti rendi conto che c'è una sola regia. C'è un uomo solo al comando. C'è una sola persona a comandare. E non é Grillo. Generale Giuseppe Pound ormai fa il portaborse.


Tanti grillini, un solo cervello. Le prove.

- di Daniele Di Luciano -
Gli onorevoli grillini si sono riuniti all’Hotel Saint John (curiosa coincidenza: il giorno di Saint John è il giorno di festa per le massonerie di tutto il mondo) e da Facebook sono uscite le prime impressioni. In realtà LA prima impressione. Tre onorevoli grillini hanno “aggiornato” il loro contatti con lo stesso identico stato:
Il primo incontro del M5S si e’ concluso. Si respirava un’aria senza precedenti…gente Normale unita verso un obiettivo comune: soddisfare la speranza di chi ci vede come l’ultima speranza. Abbiamo solo iniziato a porre le prime basi organizzative. Ci siamo scambiati informazioni e pareri sugli strumenti e le risorse a disposizione dei gruppi. Nulla più
Da notare la “N” maiuscola di “gente Normale”… Forse a sottolineare la normalità… con il rischio di sembrare troppo “normali” e quindi non tanto normali…
Per rimanere aggiornato sui nostri articoli, seguici su:      

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...