Liberi cittadini contro il regime partitocratico, i privilegi della casta sindacale della triplice, la dittatura grillina e leghista, la casta dei giornalisti
mercoledì 6 marzo 2013
La cosa ancora più grave è che non sono neanche ironici. Sintomatico di poca intelligenza. Non la capiscono neanche la ironia e questo dimostra la mancanza di intelligenza.
Maurizio Crozza e gli insulti dei fan di Beppe Grillo su Facebook
06/03/2013 - Qualcuno non ha gradito la copertina di Ballarò di ieri sera
La copertina di Ballarò di ieri sera, con un vulcanico Maurizio Crozza intento a prendere in giro i neoeletti del MoVimento Cinque Stelle di Beppe Grillo, non poteva che scatenare le ire dei sostenitori di Grillo, che si sono riversati in massa sulla sua pagina Facebook per rincarare la dose di insulti. Non c’è pace per il comico genovese (Crozza, non Grillo) che dopo le contestazioni sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo ora deve vedersela con i fedelissimi del Semplice Portavoce del M5S.
RELAZIONE COMPLICATA – Su Facebook ci pensa Il Popolo Marrone a raccogliere tutte le “pacate reazioni” dei grillini alla copertina di Crozza. Si va dai complimenti garbati (“Crozza sei un cogl…”) alla proposta di boicottaggio di Ballarò, di Floris, del pagamento del canone Rai.
Sfoglia la gallery:
“MI DISPIACE, MA QUESTA VOLTA NON MI FA RIDERE” - Quelli che tre settimane fa probabilmente si sganasciavano alla vista di Crozza in versione Berlusconi, oggi si fanno improvvisamente seri e smettono di ridere, anzi: “Mi avete fatto vomitare” (Forse colpa dei peperoni a cena, come insegnava Di Pietro?). E, per qualcuno, la copertina di Crozza è stata addirittura l’occasione per una presa di coscienza, una caduta del velo di Maya come capita poche volte nella vita: “Ti chiamavano ‘fazioso comunista del cazzo’ e non capivo… Ora so a cosa si riferivano. Prima di parlare del M5S sciacquati la bocca e preoccupati di quella cloaca di Pd+Sel”.
Nessun commento:
Posta un commento