domenica 3 marzo 2013

Questi sono quelli che durante la campagna elettorale avevano fatto credere alla gente che l'inceneritore non sarebbe partito mai. "Devono passare sul nostro corpo" dichiaravano il "mitico aspirante sindaco" Pizzarotti ed il ballista Grillo. Adesso l'inceneritore è partito ed io ho chiesto ad un analfebeta grillino come mai non era stata mantenuta la promessa. Mi ha risposto con un link (ah,ah,ah, che non ho letto. I link sono gli strumenti più mafiosi che possano esistere. Sono come i pizzini di Provenzano.) chiedendomi di scrivere alla Provincia o alla Regione che sono nelle mani del PD. Ho risposto: " A me non interessa chi è alla provincia o alla regione. Nel corso delle elezioni Pizzarotti ha promesso che l'inceneritore non si apriva. O ha mentito sapendo che non poteva chiudere ma faceva comodo dirlo per un po' di voti. O ignorava che non poteva chiuderlo da solo e allora è un ignorante molto più ignorante di chi lo ha preceduto. In tutti e due i casi essendo lui un nostro dipendente e noi la democrazia diretta non accattiamo la sua risposta falsa." E da oggi esigiamolo tutti".


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...