venerdì 8 marzo 2013

E questo dovrebbe essere il cambiamento A me sembra che generale Pound è proprio un dittatore.


Grillo: "vogliamo il 100% dei voti". Impossibile? qualcuno c'è riuscito


FONTE: CORRIERE.IT
Hanno votato a favore tutti i 11.445.638 cittadini iracheni
100% di «sì» per Saddam Hussein
Con un incredibile risultato al referendum, il dittatore
di Baghdad si è assicurato altri sette anni di potere
BAGHDAD - Hanno votato tutti e hanno votato per lui. L’Iraq è in festa per il risultato delle elezioni-referendum nel quale 11.445.638 cittadini hanno votato tutti per Saddam Hussein, fornendogli la base legale per governare per altri sette anni. Un risultato stupefacente, praticamente impossibile nella realtà: nessuna scheda nulla, nessun cittadino malato. Tutti gli iracheni aventi diritto al voto, dal primo all'ultimo, hanno espresso validamente il loro «sì» a Saddam.


IL VICEPRESIDENTE IBRAHIM - «Se ci sarà un’aggressione, gli americani si dovranno scontrare con queste persone che hanno detto ’sì’ a Saddam Hussein», ha detto Izzat Ibrahim, il vicepresidente del potente Consiglio del comando della rivoluzione, commentando i risultati.


Scene di festa a Baghdad
FESTA A BAGHDAD
 - Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi a Baghdad per festeggiare la vittoria ampiamente annunciata del rais e per le strade in molti hanno danzato. "Questo referendum dimostra che tutti gli iracheni sono pronti a difendere il proprio paese e il proprio leader", ha detto Khaled Yusef, una delle persone che è andata in strada a festeggiare. "Se l’amministrazione Usa fa l’errore di attaccare l’Iraq, noi li combatteremo", ha detto ancora Ibrahim. "Se verranno , li combatteremo in ogni villaggio e in ogni casa. Ogni casa sarà il fronte, ogni iracheno avrà un ruolo nella guerra". Poi ha concluso: "Tutti gli iracheni sono armati adesso e con l’aiuto di Dio, noi vinceremo".

LA COMMISSIONE UE - Il risultato del referendum in Iraq «non è assolutamente una sorpresa». È stato questo l'unico commento di un portavoce della Commissione europea a proposito dei risultati della consultazione irachena sul nuovo mandato di sette anni per Saddam Hussein. Il referendum si è concluso con un 100% di sì. 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...