sabato 9 marzo 2013

E questi vorrebbero dare lezioni di etica e di legalità a me. Io che ho vissuto onestamente per 54 anni insieme alla mia famiglia senza chiedere e promettere niente a nessuno? Io dovrei pigliare lezioni da quattro pirla sconosciuti di grillini che sono incapaci persino di amministrare un condominio? Io dovrei accettare che il mio paese passi dalle mani di incapaci alle mani di incapaci che si credono capaci. Perché questa è la cosa grave. I grillini e Grillo sono la fotocopia dei politici che li hanno preceduti. Quelli erano incapaci e lo sapevano. Questi sono incapaci e non lo sanno. In quanto ad etica sarebbe interessante vedere come ognuno di questi pirla ha vissuto fino ad oggi. Si, perché sembrano tutti verginelle ma ognuno di noi ha una storia. E quando inizieremo a capire la loro apprezzeremo che sono ladri come quelli che li hanno preceduti. Anzi più ladri visto che senza essere entrati nelle stanze del potere già aprono conti in Costarica

Grillo, l'autista, la cognata, e le 13 società "anonime" in Costarica

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...