mercoledì 13 marzo 2013

Questo ce lo vedo benissimo nel M5S. Dopo il partecipante al Grande Fratello non lo vedo male come il Grande Ritorno. Si perchè io credo che Scilipoti è stato uno dei fondatori del M5S a sua insaputa.


CI PENSA SCILIPOTI: "DISPONIBILE A UN CONFRONTO CON BEPPE GRILLO"

Eccolo, è lui l'uomo giusto

 

Eccolo, è lui l'uomo giusto
"Mi dichiaro sin d'ora disponibile a un confronto con Beppe Grillo sulle proposte che servirebbero al nostro Paese per uscire dalla crisi, e su quello che realmente significa avere senso dello Stato". Anche Domenico Scilipoti si propone come 'pontiere' per il confronto con i grillini

"Le offensive affermazioni di Grillo nei confronti del presidente Berlusconi e di tutti i parlamentari del Pdl - prosegue l'ex Responsabile - confermano l'esistenza all'interno del movimento 5 stelle di una pericolosa deriva giustizialista". "In un momento in cui il Paese avrebbe bisogno - rileva - di senso di responsabilita' da parte di tutte le forze politiche presenti in Parlamento, la posizione di completa chiusura e di aggressione nei confronti dell'avversario politico da parte dei grillini non fa altro che avvalorare la tesi che il Movimento 5 Stelle sia in grado esclusivamente di protestare e sia quanto di piu' lontano possibile dal rispetto e dal senso delle istituzioni che una forza politica che siede in Parlamento e ambisce a governare dovrebbe avere". (AGI) 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...