Marta Grande già si vedeva seduta al posto di Nilde Jotti, colpita dalla sindrome Giannino
Marta Grande, 25 anni , grillina neoeletta alla camera, spaccia un corso estivo di 63 ore spalmato su tre anni, dal 2007 al 2009, per laurea in "Lingue e commercio Internazionale" conseguita in Alabama e un soggiorno turistico in Cina per Master.
Parecchi giornali l'avevano descritta come "laureata in lingue, sinologa, e quasi laureata in Scienze Internazionali", notizie mai smentita dall'interessata.
Alle parlamentarie con 335 "mi piace" si aggiudica il secondo posto in lista nle collegio Lazio 1, nel curriculum oltre ai falsi titoli di studio scriveva il suo programma elettorale: "La riduzione del traffico di Civitavecchia, la tutela dei parchi e un ambiente salubre e vivibile per tutti" alla lista delle banalità mancavano solo la pista ciclabile all'interno del Colosseo e l'augurio di buona democrazia a tutti.
Quando comincia a circolare il suo nome per la presidenza della Camera, come fanno tutti i grillini comincia a lamentarsi. E dice che in Italia non le sono riconosciute le sue lauree prese all'estero, avete fatto caso che i grillini si lamentano sempre di qualsiasi cosa come delle vecchie zie?
Ma appena qualche giornalista più scrupoloso si mette a fare qualche telefonata, dal profilo spariscono magicamente i titoli di studio e si legge che si si sta laurendo all'Università Roma 3 in "Relazioni Internazionali", sarà vero? Mah!
Ma che fine hanno fatto tutte le promesse di cambiamento, di onestà, di trasparenza?
Come mi posso fidare di una che a 25 anni mi racconta tutte queste balle? E che per giunta non ha ancora finito gli studi?
E con che prosopopea rilasciava interviste del tipo - Sarei onorata se il mio gruppo mi indicasse come candidata a presiedere il Parlamento.
Il nuovo che avanza non ha voglia di studiare, però vuole arrivare, subito, anche là dove il titolo di studio, la laurea, la preparazione e la serietà sono le condizioni senza le quali non ci puoi nemmeno pensare di arrivare, così senza nemmeno passare dal via.
E' questo il messaggio dei rivoluzionari a 5 stelle? Se non sei in grado di guadagnartelo prendilo lo stesso, non importa come?
Credevo fosse la rivoluzione, e invece era un calesse........
Facebook si sta scatenando sull'argomento, organizzato l'evento:
dove?
Ma a casa di Oscar Giannino naturalmente!
Sull'argomento:
Nessun commento:
Posta un commento