sabato 16 marzo 2013

Per il non portavoce della setta a cinque stelle che ripete a memoria le cose che Casaleggio gli dice ogni sera Grasso e Schifani pari sono. E secondo voi Crimi è normale?


Sul blog di Beppe Grillo c’è chi vuole Piero Grasso

16/03/2013 - I commenti sul post del Semplice Portavoce

Sul blog di Beppe Grillo c'è chi vuole Piero Grasso
Annunci GoogleCOMPRO OROAl Monte: trovi il compro oro che dal 1942 paga di più a Milano.Milano.AlMonteSrl.com/Compro-Oro
“Non votiamo nessuno”, dice Vito Crimi, il capogruppo dei Cinque Stelle al Senato. Nei commenti al blog di Beppe Grillo, però, ci sono tanti commenti contrari. Anche se non è possibile verificarne l’autenticità, a pochi minuti dall’inizio delle votazioni molti sono i commenti che “chiamano” al voto per Piero Grasso contro Schifani:
I COMMENTI - “Tanto per ricordarlo, Schifani e’ quello che firmo’ il “lodo” che dava una incostituzionale immunita’ totale al suo padrone Berlusconi. Grasso e’ stato un magistrato in prima linea contro la mafia. Votare Grasso non significa allearsi con il Pd”, dice Nicola Rindi, di Prato sul blog di Beppe Grillo. Emma, del Movimento Cinque Stelle di Bari, saluta come “una grande e bellissima vittoria, e non del Pd o di Sel, l’elezione di Laura Boldrini alla Camera. Adesso, al Senato, per favore- implora- e’ certamente meglio Grasso, che non vincola a niente”. Roberto P. non vede mezze misure. “Se non sappiamo scegliere tra Grasso e Schifani, e’ davvero la fine. Addio movimento…”, dice. Mentre Giuseppe, da Napoli, invita Grillo a “mandare un sms ai nostri ragazzi, per favore. Schifani non puo’ tornare alla presidenza del Senato. Primum vivere”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...