mercoledì 27 febbraio 2013

Ci avevano promesso la democrazia diretta adesso la devono realizzare. Non possono decidere sempre in dieci. Dove siete eletti grillini abbiamo migliaia di istanze da portarvi. Dove vi troviamo? Siamo quelli della democrazia diretta.


Grillini, ribellatevi. E fate girare!!1!!!1

di Federico Mello
Deputati e senatori 5Stelle. Dobbiamo già ricordarvi che siete nostri dipendenti? Che in queste ore state ricevendo decine di migliaia di email di persone che vi hanno votato e che VOGLIONO ESSERE ASCOLTATE??!!?

Pensate che gli italiani vogliano essere irrisi dai voi, pagati dalle nostre tasse e retribuiti anche da chi di noi guadagna solo 700 euro al mese?

Avete fatto delle promesse. Avete detto che avreste “aperto il parlamento come una scatola di tonno”, che avreste fatto il redditto di cittadinanza, che avreste CAMBIATO LE COSE!! Ora lo dovete fare: VI PAGHIAMO PER QUESTO!!!!

Avete detto che avreste fatto la DEMOCRAZIA DIRETTA. Che uno vale uno e CHE FINALMENTE avreste fatto decidere i CITTADINI e non i soliti CAPOBASTONE.

E ORA? Fate decidere tutto da un COMICO che NESSUNO HA ELETTO??? Lui vuole andare a parlare al Quirinale, decide lui se dare o meno un voto di fiducia al governo. E poi??? Cosa altro vi deve dire??? Quando fare colazione e quando andare alla vostra LUSSUOSA buvette in Paramento?? Siete stati eletti e SIETE PAGATI PROFUMATAMENTE per dare voce ai cittadini, non a due sessantenni miliardari con la casa in KENIA.

Siete 162 là dentro. CENTOSESSANTADUE!!! FATEVI SENTIRE!!!

E FATE GIRAREEEE!!11!!!!!!
27 febbraio 2013

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...