giovedì 28 febbraio 2013

Riceviamo e pubblichiamo. Come non viene mai fatto dalla "Provincia Pavese"

Riceviamo e pubblichiamo:" Mi chiamo Antonella, ho votato il MoVimento perché credo che sia l'unica forza capace di fare qualcosa per questo Paese. Adesso quel che dobbiamo chiederci è: qual è la prima cosa che serve a questa Italia? Credo che la risposta sia stata chiara a tutti pochi giorni fa: una legge elettorale che rispetti noi cittadini.
I ragazzi che sono in parlamento grazie al nostro voto - e non il nostro portavoce - devono decidere se vogliono dare all'Italia ciò che serve, ovvero un governo che si occupi delle cose più urgenti (facendo pesare le nostre condizioni) o rimanere in una campagna elettorale continua, solo per dimostrare di essere migliori degli altri, mentre il Paese scivola nella m...
Io vi ho votato perché facciate il bene comune. Se dimostriamo subito cosa possiamo fare, le prossime elezioni le vinceremo, e io sarò la prima a votarvi.
Se penseremo solo ai voti ci dimostreremo come gli altri, e io credo che avrò perso la fiducia nel MoVimento."

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...