lunedì 25 febbraio 2013

Bel commento. Luttazzi aveva previsto tutto. Solo Travaglio, Scanzi e Gomez non se ne erano resi conto. Già loro con Grillo vanno a pranzo mica gli fanno domande.


Beppe Grillo vince i cittadini perdono,Catastrofe Politica

Elezioni, affluenza giù dal 7,3%
Urne aperte fino alle 15, poi lo spoglio.
Grillo non ha convinto,lo dimostrano i dati del non voto,i nuovi grillini sono leghisti ed ex Berlusconiani,Grillo non ha smosso di un millimetro il popolo del NON VOTO .
Lui ha vinto,credete ci sia molta differenza con Grillo
Una grande Vittoria per Beppe Grillo,una grande sconfitta per l’Italia,la catastrofe politica è annunciata . La politica fatta di urla non ha convinto,ora avremo nuovi parlamentari grillini,gestiti da un comico che fra un vaffanculo ed un altro finiranno di ammazzare L’Italia .
Quando Dio vuole mandarti alla perdizione, ti acceca. Forse l’Italia merita proprio questo ,parole di un’amico,fanno riflettere .
I grillini ormai soffrono della sindrome di “super dio”,emulano il loro padrone pensando di essere la verità. Avevamo previsto questo grosso calo di affluenza,ed è questo il dato più importante di queste elezioni,non hanno convinto i vecchi politici,non ha convinto il comico Beppe Grillo .
Il Partito più grande Italiano è quello del NON VOTO,probabilmente sono quelle persone che non si fanno manipolare dal comico urlatore.
La soluzione saranno i Movimenti Popolari,facce nuove non si vedono,il “nuovo è rappresentato da un comico che fra un VAFFANCULO e qualche Milione di Euro guadagnato in più,pretende di rappresentare il cittadini .
Non accetta confronti,non accettano confronti neanche i grillini,questo nuovo non ha convinto,durerà poco,ora anche i grandi partiti avranno bisogno di rinnovarsi,non a parole,nei fatti .
Ora aspettiamo i conti definitivi,noi abbiamo già il quadro chiaro della situazione,è l’inizio della catasfrofe Politica Italiana.
Questo Governo durerà molto poco,ci stiamo preparando,aspettateci .

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...