domenica 24 febbraio 2013

Da vedere con attenzione. Una attenta analisi.


Beppe Grillo, Casaleggio E Il M5S: E' Solo Una Questione Di Soldi

Le verità choc su Casaleggio. Tutto quello che Grillo non dice


ESCLUSIVO - VIDEOINCHIESTA/ Potere, soldi e tecniche di manipolazione aziendale dentro il Movimento 5 Stelle

E' Casaleggio che comanda nel Movimento, sostengono tutti gli attivisti espulsi. Ma del passato del "guru" di Grillo si sa ben poco. Per l'ex comico è un ottimo manager. Pochi però sanno perché fu allontanato dalla vecchia società che gestiva, la Webegg spa-Telecom. E perché l'azienda aveva dei comandamenti e addirittura una stanza a forma di uovo spaziale, visibile nella sede di Bologna, dove il guru si riuniva per sentirsi nel futuro

Così come pochi conoscono la destinazione dei 50 milioni di euro pubblici che arriveranno ai futuri gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle

Le verità nascoste sul duo che vuole moralizzare l'Italia. Le rivelazioni choc su Gianroberto Casaleggio che mostrano come il Movimento 5 Stelle sia la riproduzione del modello di business dell'ex società di Casaleggio e non il frutto della spontaneità degli attivisti. Con un'intervista esclusiva a un Project Manager che ha lavorato per anni con "il cervello di Grillo" e che conosce già l'epilogo dei progetti del "guru"

Fonte: Antonio Amorosi Youtube

-------------------------------------------------

Boom dell'inchiesta "Casaleggio". I lettori la twittano da giorni
Il M5S? E' come la Webegg. Chi comanda è Casaleggio

Venerdì, 8 febbraio 2013 - 10:09:00
di Antonio Amorosi
Casaleggio Movimento 5 stel
BOLOGNA – Solo in un monologo di Beppe Grillo ti aspetteresti la storia di un manager che somiglia ad Angelo Branduardi e che con 15 milioni di euro di buco di bilancio nel pedigree riesce a farsi passare per “guru”! Ma forse no!

Vi ricordate cosa diceva l'ex consigliere del Movimento 5 Stelle Giovanni Favia nel Fuori-onda a Piazza Pulita su La7?: Casaleggio è il “guru” che ha costruito il Movimento di Grillo. E' lui che comanda. E' il padre padrone. Prende per il culo tutti.


Quella sera alcuni ex dipendenti della Webegg spa, la società di cui Casaleggio era amministratore delegato, si ritrovano in internet e commentano: “Sta succedendo quello che sappiamo già. Finalmente se ne stanno rendendo conto!” 
Ma di cosa dobbiamo renderci conto? Cosa sanno gli ex collaboratori di Casaleggio che noi non sappiamo? Li abbiamo incontrati. E in parallelo consultato centinaia di documenti.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...