venerdì 13 gennaio 2017

Belpietro che tutte le sere in TV parla solo di immigrati propone di fare dei campi di accoglienza in Africa. Dimentica di dire dove. Come Salvini. Della serie ...aiutiamoli a casa loro..... Ma dove è la casa?

Libia: ministeri assaltati da commandi armati a Tripoli | LIVE

libia ministeri

Preso il controllo di tre ministeri: Difesa, Giustizia e Economia

ore 16.29 – LIBIA MINISTERI CON UOMINI ARMATI: LA SITUAZIONE DELLA AMBASCIATA ITALIANA Dopo la chiusura dell’ambasciata il 15 febbraio 2014 l’Italia ha riaperto questa settimana la sua sede a Tripoli, primo paese occidentale a compiere questa azione. I dispositivi di sicurezza risultano rafforzati
ore 16.12 – LIBIA MINISTERI OCCUPATI: SONO GLI UOMINI DI GHWEIL Ci risiamo. Secondo le notizie che arrivano dalla capitale libica rilanciate dal sito “afrigatenews.net” si ritiene che gli uomini di Ghweil – che la scorsa estate fecere un fallito golpe contro il governo di accordo nazionale – abbiano preso il controllo dei tre dicasteri. Secondo “Erem News” Ghweil dovrebbe anche rilasciare delle dichiarazioni dal quartier generale del ministero della Difesa tripolino. 
ore 16.12 – LIBIA MINISTERI OCCUPATI DA GRUPPI ARMATI: MINI GOLPE IN ATTO Yannis Koutsomitis, analista politico di France 24, ha twittato che “è in corso un mini-golpe delle milizie fedeli al governo di salvezza nazionale di Khalifa Al-Ghweil”. Già lo scorso ottobrealcune milizie avevano occupato la sede del Consiglio di Stato (il Rixos Hotel nella capitale libica) nato dopo l’accordo da cui è nato il governo di unità nazionale affidato al premier Fayez al-Serraj.

COSA STA ACCADENDO IN LIBIA MINISTERI OCCUPATI

Libia: gruppi armati hanno preso il controllo di tre ministeri a Tripoli: Difesa, Giustizia e Economia. Lo riferisce Al Arabiya in un tweet.
Nemmeno poche ore fa l’ambasciata italiana aveva riaperto dopo due anni di stop proprio a Tripoli
(in copertina la foto dell’ambasciata italiana scattata qualche giorno fa, REUTERS/Hani Amara)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...