mercoledì 17 dicembre 2014

Povero diavolo di un Grillo sta proprio andando a fondo.

POLEMICA 

Grillo a Renzi: «Rendiconti la cena con Buzzi»

Il leader M5s: «Chi ha pagato 1.000 euro? Chi 10 mila». E pubblica i finanziamenti del Movimento.Share on google_plusone_sharMore Sharing Services

Nuovo attacco di Beppe Grillo al Partito democratico. Ancora una volta, nel mirino del leader del Movimento 5 stelle, sono finiti i metodi di finanziamento del partito, che si intrecciano con un personaggio implicato nelle vicende di Mafia Capitale.
«Aspettiamo la rendicontazione della cena di Renzie, quanti soldi ha sborsato Buzzi? E gli altri? Chi sono quelli dei 1.000 euro a botta e dei 10 mila a tavolino? Ci faccia sapere», ha scritto Grillo sul suo blog a margine di un post nel quale ha presentato la rendicontazione delle spese per le Europee del M5S.
«NOI FINANZIATI DA PICCOLE DONAZIONI». «Il MoVimento 5 stelle ha finanziato la sua campagna elettorale per le europee di maggio 2014 con le micro donazioni volontarie di 15.757 cittadini che hanno donato in media 38 euro a testa. Grazie a loro infatti il M5s ha raccolto 597.253,31 euro, ne sono stati spesi 443.939,66. Le voci di spesa rendicontate sono pubblicate qui, insieme alla lista dei donatori con relativo contributo», ha scritto Grillo.
«Il fondo residuo di 153.314 euro sarà devoluto al comitato per la gestione del referendum no-euro, uno dei 7 punti del M5s presentati agli italiani in occasione delle elezioni europee. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con un piccolo contributo. Fare politica senza finanziamenti pubblici e in piena trasparenza è possibile».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...