venerdì 17 ottobre 2014

Caro Santoro lascialo a casa Travaglio. Gli ascolti andranno alle stelle.

Michele Santoro lite Travaglio a Servizio Pubblico: "Anche l'amico Marco deve rispettare le regole" (VIDEO, FOTO)

Pubblicato: Aggiornato: 
"Anche l'amico Marco deve rispettare le regole" . Dopo il duro battibecco tra Michele Santoro e Marco Travaglio, il direttore di Servizio Pubblico risponde al giornalista del Fatto Quotidiano con una nota. 
In onda su La7 Travaglio è stato protagonista di un acceso dibattito con il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando sulla gestione del territorio e le cause che hanno portato all'alluvione di Genova. Poi si è sentito attaccato da uno degli studenti "angeli del fango" ed è tornato ad accusare il Governatore di essere un cementificatore. Santoro ha quindi interrotto il collega, contestandogli di aver insultato il suo interlocutore, impedendo così il dibattito democratico. "Io non ho insultato nessuno", ha replicato Travaglio lasciando lo studio, inquadrato di sfuggita dalle telecamere.
Ecco la nota:
Come tutti sanno, non commento ciò che accade in trasmissione. Chi non l’avesse vista e volesse farsi un’opinione, può vedere la puntata di ieri, come stanno già facendo in tanti, sul sito di Servizio Pubblico e commentarla come gli pare. Mi auguro che il comportamento di Marco Travaglio, che ha lasciato lo studio, sia stato determinato da circostanze e umori del momento.
Per quanto mi riguarda, non ho problemi a continuare il nostro rapporto nel rispetto della linea editoriale del programma che prevede attenzione e ascolto nei confronti di tutti.
Se ciò non fosse possibile e una lunga collaborazione si dovesse interrompere per una differente valutazione sul formato, sulle regole e sulle caratteristiche di Servizio Pubblico, non potrei che confermare amicizia e rispetto nei confronti di un giornalista che giudico eccellente e del suo giornale essenziale per il pluralismo. Per lui ci sarà sempre una porta aperta per manifestare il suo pensiero e aumentare la platea delle persone interessate al suo lavoro. 
Michele Santoro

GUARDA ANCHE:

Close
Lite Santoro Travaglio, reazioni su twitter

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...