sabato 18 ottobre 2014

Viva la democrazia diretta dei grillini. Peggio dell'Unione Sovietica.



SFOGHI

'Deriva fascista', 'squadrista', 'senza coglioni'
Il sindaco espulso dal M5S contro Beppe Grillo 

Il primo cittadino di Comacchio, allontanato dai pentastellati per essere stato eletto nella provincia di Ferrara, invia una durissima lettera all'ex comico. Difendendo la sua posizione e attaccando anche Casaleggio 

DI MAURO MUNAFÒ



'Deriva fascista', 'squadrista', 'senza coglioni' 
Il sindaco espulso dal M5S contro Beppe Grillo
Beppe Grillo e Marco Fabbri (Facebook)
Quella espulsione non l'ha presa per nulla bene. Marco Fabbri, sindaco 5 Stelle di Comacchio, è stato allontanato dal Movimento con un post sul blog ufficiale. "Si è candidato ed è stato eletto alleandosi con altri partiti alle elezioni provinciali", spiega un post scriptum sul blog, "Il M5S rifiuta per statuto la partecipazione alle elezioni provinciali e Fabbri, in quanto sindaco M5S, non poteva concorrere per altre cariche. La certificazione della lista di Comacchio è revocata".

Un allontanamento arrivato per via digitale e che ha scatenato la furiosa reazione di Fabbri. Proprio il politico ha consegnato al suo profilo Facebook una durissima lettera rivolta a Grillo e Casaleggio. Una missiva in cui Fabbri difende le sue scelte, spiega perché a suo giudizio è nel giusto e non risparmia accuse pesanti a chi dirige il Movimento.

"Amarezza, tanta amarezza, per una espulsione arrivata con metodologie squadriste, dove il dialogo democratico viene bandito e dove o si fa come vogliono loro oppure sei fuori", si legge nel post, "Io non so cosa ne pensino gli aderenti al Movimento, ma a mio avviso la deriva fascista che lo stesso sta assumendo ha connotati davvero preoccupanti".

Qui sotto la lettera integrale:



© Riproduzione riservata

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...