Alluvione Genova, Beppe Grillo contestato nella sua città: "Vieni a spalare" (FOTO, VIDEO)
Pubblicato: Aggiornato:
Beppe Grillo è arrivato a Genova tra gli alluvionati e viene contestato da un gruppo di ragazzi che da venerdì stanno spalando fango al Museo di storia naturale, in via Brigata Ligure: "Vieni a spalare con noi", gli hanno detto. Grillo ha ribattuto: "Ci sono già i parlamentari: andate a far spalare Renzi.".
Alcune telecamere hanno intercettato il leader M5S per le vie del centro, ma Grillo ha invitato i cameramen ad allontanarsi per dialogare con i volontari impegnati a spalare fango: "non sono qui per fare passerelle", ha afferma il comico. A un'inviata Rai che chiedeva di intervistarlo, Grillo ha risposto: "Questo è l'Iban per il soccorso a Genova. Mi dai duemila euro, i soldi la Rai li versa su quell'Iban e mi intervisti. Se no te ne vai a fare in culo".
Grillo è arrivato da Sant'Ilario a bordo di uno scooter. "Se vi fa piacere - ha detto - prendetevela con me se vi fa piacere sfogarvi". Uno dei volontari ha replicato: "Noi abbiamo bisogno che il Comune faccia il Comune, la Regione la Regione, lo Stato lo Stato". Ai volontari che gli dicevano "vieni qui invece di parlare", ha replicato: "Noi siamo dalla stessa parte".
Grillo tra gli alluvionati: «Sfogatevi con me»|Genova: diretta video esclusiva http://t.co/qwKnAIP0U0 pic.twitter.com/RBFGQkZstK
— Corriere della Sera (@Corriereit) 14 Ottobre 2014
Nessun commento:
Posta un commento