mercoledì 21 maggio 2014

Ogni giorno una cosa diversa. E i polli abboccano.

Il grande ritorno dell’algoritmo per il “politometro” di Beppe Grillo

di   - 20/05/2014 - In principio era lo SWG 4 Airganon: ora sarebbe altro. O forse, anche stavolta, non è niente

Il grande ritorno dell'algoritmo per il "politometro" di Beppe Grillo
«Il voto è politico – ha spiegato Beppe Grillo da Vespa – o noi o loro. C’è da resettare, mandarli a casa tutti. Prima di mandarli a casa dobbiamo fare loro una verifica fiscale. Loro hanno controllato con il redditometro come noi abbiamo speso i nostri soldi e noi controlliamo con il politometro come loro hanno speso i nostri soldi. E’ un software, ce l’abbiamo già pronto, incroci 10 dati». Tremate “kasta”, sta arrivando (o meglio doveva arrivare già da un po’) il politometro, il controllo che, spulciando tra dati e dichiarazioni fiscali, stanerà il politico che si è “arricchito” (in modo illegale secondo quanto pensa il leader 5 Stelle) alle nostre spalle.
Beppe Grillo ospite a "Porta a Porta"
BASTA INCROCIARE I DATI SIORI – Altro che bottiglie di vino o acquisti di Suv scovati dalle procure italiane. Il Capo del MoVimento va oltre. Grillo ha spiegato ieri il meccanismo nel salotto di Vespa: «Verificheremo quanti soldi aveva il politico prima, quanti soldi ha fatto il politico durante e quanti soldi ha fatto il politico quando uscirà dalla politica. Mettiamo insieme questi dati, sono 5/6 controlli (moglie, figli) e se uscirà congruo (?!ndr) allora andrà bene».
IL GRANDE RITORNO – Per chi conosce il MoVimento queste frasi non suonano nuove. Beppe Grillo parlò già nel marzo 2013 di SWG 4 Airganon, un algoritmo (o presunto tale) che spiegò nel video intitolato “Sequestro dei beni ai politici”:
Si porranno dei sequestri, come i mafiosi, coi mafiosi ci siamo riusciti ma questi sono leggermente peggio, quindi bisognerà, oltre all’outsourcing fare un crownd outsourcing che sarebbe quello di una valutazione immediata dei beni patrimoniali residenti sia in italia che all’estero.
Quando avremo il capitale, i passaporti verranno requisiti di nuovo con, abbiamo un check meraviglioso che mette in relazione tutti i dati anagrafici, quindi avremo tutti i documenti dei passaporti che saranno ritirati, e quando avremo sotto controllo la situazione e i beni patrimoniali restituiti al popolo italiano, loro potranno uscire, anzi, sarà doveroso mandarli via da questo paese, che non ritornino più.
CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA – Intensificare i dati “mondiali” delle banche, intersecazione con un “cross-checking” e spulciamento dei 740. Altro che CIA. L’SWG pare la supercazzola in Amici miei o una trollata del Capo delMovimento. La questione all’epoca sollevò diverse perplessità. Sul blog di Francesco Lanza c’è ancora la trascrizione del discorso di Beppe. Noi, di questo bellissimo video, ne parlammo lungamente già qui. Notevole è il fatto che nelle immagini non si vede neanche un frammento di quella che dovrebbe essere la grafica o il meccanismo del presunto software. Nulla che possa farci capire di che si tratta, se non questo:
politometro beppe grillo
IL RITORNO DEL ZIP WAR – Nel video il genovese tocca il tablet come se avesse già padronanza del mezzo:  «Il Zip War Airganon – spiega – è questo software che ci garantirà sia l’anonimato che la presenza dell’ufficiale giudiziario al momento giusto e al posto giusto. Vi terremo informati, grazie». In molti non hanno preso seriamente il leader. Altri però sì (anche oggi).

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...