giovedì 22 maggio 2014

Colpa dei partiti? Ma vergognatevi!!!!! Grillo inveisce ogni giorno con violenza ed in maniera eversiva e anti democratica. I grillini in parlamento è fuori sono degli esaltati fascisti. E voi vi aspettate che gli altri si tengano tutte le offese e le violenze e gli attacchi odiosi di questuo poveri diavoli grillini?

Il voto si avvicina, sale "l'odio" nei confronti dei grillini

Alle fiamme la sede del Movimento 5 Stelle di Giugliano (Napoli). A Roma danneggiato il camper. A Firenze insulti e pugni contro il tesoriere che si sfoga: "Colpa della campagna di odio dei partiti di governo nei nostri confronti"
Daniele Nalbone22 Maggio 2014
1.7k
12
4
Il camper danneggiato a Roma
Il camper danneggiato a Roma
Per Roberto Bertolani, tesoriere del Movimento 5 stelle di Firenze, non c'è dubbio: "E' tutta colpa della campagna di odio dei partiti di governo nei nostri confronti". In effetti, è difficile pensare a una coincidenza se, nella settimana che ci porta alle elezioni, in tre giorni si sono verificati tre gravi atti di violenza nei confronti del Movimento 5 Stelle. A Giugliano è stata data alle fiamme la sede del movimento; a Roma il camper è stato danneggiato da "vandali"; a Firenze proprio Bortolani è stato aggredito, dopo essere stato insultato, da un uomo che gli ha sferrato un violento pugno in volto. 
GIUGLIANO - Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio è stata bruciata la sede del Movimento 5 stelle di Giugliano in provincia di Napoli, dove i grillini normalmente si riunivano. Lo ha denunciato Salvatore Micillo, leader 5 stelle della Campania: "Hanno bruciato l’ingresso: lì vicino ci sono le vetrine di un’agenzia immobiliare. Nessun danno all’interno della struttura. Aspettiamo di vedere l’esito delle indagini prima di parlare di intimidazione. Di sicuro è la prima volta che ci succede una cosa simile". Ma, ad oggi, ci sono pochi dubbi in merito alla natura vandalica del gesto.
M5sGiugliano-2-2-2
ROMA - Danneggiato sicuramente da vandali, invece, il camper del Gruppo Eventi M5S Roma, il gruppo "che sta organizzando l'evento di venerdì con Beppe Grillo a piazza San Giovanni". Dalle immagini diffuse in rete si vede chiaramente il vetro anteriore del mezzo andato in frantumi.  A denunciarlo, sui social network, sono gli stessi attivisti del movimento, che commentano: "Dicono ovunque che il M5S non fa nulla, ma se in un anno di opposizione in cui solo a Roma abbiamo presentato centinaia di mozioni per migliorare e denunciato centinaia di illeciti e abusi da parte di chi governa Comune e Municipi, non sarà che ad essere così onesti si dà un po' fastidio?". 
m5s-5-2
FIRENZE - Roberto Bertolani (nella foto) ha denunciato di essere stato picchiato, due giorni fa, mentre stava distribuendo dei volantini elettorali. Bertolani, che è anche tesoriere del Movimento a Firenze, racconta di essere stato colpito violentemente con un pugno da uno sconosciuto, che era da solo. Ha riportato quattro punti di sutura tra sopracciglio e naso. E' accaduto alle sette di sera, martedì, davanti alla Coop di via Salvi Cristiani: "Quell'uomo prima ci ha offeso pesantemente, come movimento, poi è tornato indietro e all'improvviso mi ha colpito. L'ho solo visto all'ultimo secondo, nei suoi occhi ho percepito tanta cattiveria". Per Bertolani, è il risultato "della campagna di odio dei partiti di governo nei nostri confronti".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...