Europee, Berlusconi: "Grillo è un pregiudicato e assassino scampato al carcere"
Il leader Fi contro il fondatore M5S: "Con colpa ha ucciso tre amici. Incassava soldi in nero e ora fa il moralista". Parte il botta e risposta, il comico: "Sono voci dall'aldilà, uno dei più grandi evasori della storia dà dell'evasore a me?". E Silvio: "Facciamo confronto in tv". Poi sugli immigrati: "Vanno respinti, ciascuno costa mille euro
ROMA - "Lui è uno esperto sul non entrare in prigione perché con colpa ha ucciso tre amici, è entrato dentro una strada che aveva un cartello che avvisava 'strada impraticabile', lui è riuscito ad uscire dalla sua auto e sono morte tre persone. E' stato condannato per omicidio plurimo, ha fatto tre mesi di carcere, è un pregiudicato, è un assassino ma la prigione l'ha scampata e non dovrebbe tornare su questi argomenti". A dirlo, stamani su La7 a L'aria che tira, è statoSilvio Berlusconi, leader di Forza Italia, che punta il dito contro Beppe Grillo(video).
GUARDA Tutti i video: Grillo a Porta a Porta
All'indomani della partecipazione di Grillo a Porta a Porta su RaiUno, l'ex premier parte all'attacco del fondatore dei Cinque Stelle: "Le persone che lo votano - ha detto - cercano la vendetta e vogliono il sangue. Lui dice le stesse cose che diceva Hitler in campagna elettorale. Questo signore è conosciuto come uno che non faceva lo spettacolo se non era pagato in gran parte in nero, vederlo che ora fa il moralista in televisione è un qualcosa che mi disturba".
Nessun commento:
Posta un commento